ChatON l'alternativa gratuita a WhatsApp

 

ChatON, il servizio gratuito di messaggistica istantanea di Samsung diventa ancora più globale, ed è una tra le più valide alternative gratuite di Whatsapp, che presto diventerà a pagamento anche per iPhone

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/03/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

ChatON, il servizio gratuito di messaggistica istantanea di Samsung diventa ancora più globale, ed è una tra le più valide alternative gratuite di Whatsapp, che presto diventerà a pagamento anche per iPhone.

Dopo la notizia che Whatsapp diventerà a pagamento anche su iPhone, è iniziata la ricerca di applicazioni simili ma gratuite che possono sostituire il servizio di messaggistica. Oltre alle gia' famose Viber e Facebook Messenger, segnaliamo oggi la presenza di ChatON, l'applicazione dhe di default è installata sugli smartphone Samsung ma che è disponibile anche per tutti gli altri dispositivi.

ChatON di Samsung permette di aprire chat di gruppo, inviare foto, video e messaggi in voce. E' possibile anche mandare messaggi animati aggiungendo immagini o registrazioni audio. E ora, grazie alla nuova funzione 'S Translator' del Galaxy S4 appena presentato, potra' pure tradurre i messaggi in diverse lingue, istantaneamente.

Chattare con tutti i propri amici in modo gratuito e semplice, qualunque sia lo smartphone, il tablet o il PC che possiedono, è un desiderio di molti, e oggi questo lo si può fare attraverso il servizio di messaggistica istantanea multipiattaforma Samsung ChatON. infatti, l'app permette agli utenti di tutto il mondo di interagire e comunicare con i propri contatti preferiti in modo completo e come preferiscono, per una comunicazione sempre più personalizzata.

L’app sviluppata dal produttore coreano supporta un'ampia gamma di dispositivi mobili su piattaforme diverse (Android, IOS, Blackberry e Bada) e, con un unico account, è possibile utilizzare il servizio su 5 diversi device per comunicare sempre e ovunque con tutti.

"ChatON ha semplificato in modo incredibile la messaggistica mobile per milioni di utenti in tutto il mondo e dato nuovo impulso alla loro vita digitale, permettendo di interagire in modo facile e intuitivo con chiunque e ovunque ci si trovi. ChatON 2.0 fa ora un ulteriore passo avanti, consentendo di accedere al servizio da più dispositivi, per vivere appieno un’esperienza multi schermo", ha dichiarato Carlo Carollo, Marketing Director Divisione Mobile di Samsung Electronics Italia, in occasione della presentazione della versione 2.0 di ChatON.

Se siete interessati a provare ChatON come alternativa gratuita a Whatsapp potete scaricare l'app dallo store della vostra piattaforma: AppStore per iOS, Google Play Store per Android e Blackberry World per Blackberry e Samsung Store per Bada.

ChatON


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?