Sammontana: Le Merabiglie, le biglie su Android e iOS

 

L'antico gioco delle biglie, ormai ricordato solo su qualche museo, sui libri di storia e nelle rievocazioni storiche, torna a farsi vivo nel 2013 e lo fa in un formato al passo con i tempi moderni

Scritto da Redazione il 28/05/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 
L'antico gioco delle biglie, ormai ricordato solo su qualche museo, sui libri di storia e nelle rievocazioni storiche, torna a farsi vivo nel 2013 e lo fa in un formato al passo con i tempi moderni.

Sammontana ha infatti sviluppato la nuova applicazione Le Merabiglie, un gioco disponibile per Android e piattaforma iOS che consenetirà di poter giocare al gioco delle biglie direttamente in formato touchscreen.

Merabiglie

Obiettivo del gioco, quello di riuscire ad arrivare al traguardo con il minor numero di tiri. Un gioco da spiaggia, molto diffuso nei decenni passati, che ora torna a vivere in formato digitale.

Merabiglie
 
Oltre al percorso, sarà possibile acquisire punti colpendo e intercettando elementi bonus, come stelline e monetine, che faranno salire il vostro punteggio.

Il design di gioco è simpatico e divertente, e si potrà scegliere una delle 4 biglie disponibili tra Stellasprint, Il Duca, Ghiaccioflash e Dorygrip

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?