Premium Play su Windows 8, tablet e PC

 

Premium Play di Mediaset da oggi su PC e tablet Windows 8

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/06/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

Premium Play di Mediaset da oggi su PC e tablet Windows 8.

Premium Play, il servizio on demand di Mediaset, dopo essere arrivato su console Xbox e tablet Apple iPad arriva su Windows 8, il sistema operativo sia per PC tradizionali che per dispositivi mobili. Grazie a questa applicazione, l'offerta televisiva di Premium è disponibile su tutti i dispositivi con Windows 8 e Windows RT.

Mediaset Premium Play Windows 8

L'applicazione è gratuita e tutti gli abbonati ai pacchetti Premium Play possono iniziare a usarla da subito, non serve una nuova attivazione e non serve un nuovo abbonamento, basta essere registrati al sito della pay tv italiana. Oltre ai contenuti on demand di Play (film in prima visione a pochi mesi dall’uscita nelle sale, serie tv, documentari, cartoni animati e i migliori programmi di Canale 5, Rete 4 e Italia 1), l'app permette di guardare i canali Premium Calcio, Premium Calcio 1, Premium Calcio 2 e TgCom24 in diretta streaming anche in 3G.

"Grazie all’innovativa App Premium Play ed alla collaborazione con Microsoft abbiamo rivoluzionato la possibilità di fruire dello spettacolo on demand su dispositivi tecnologicamente avanzati." ha commentato Marco Rosini, Dir. Commerciale e Marketing Mediaset Premium.

"Siamo felici della collaborazione con Mediaset per il lancio dell’app Premium Play, che evidenzia ancora una volta l’impegno di Microsoft per offrire ai consumatori un ecosistema di device, applicazioni e servizi sempre più ricco e completo" ha dichiarato Lorenza Poletto, Responsabile Windows Consumer.

L’app Premium Play per Windows 8 è già scaricabile gratis dal Windows Store.

Premium Play è oggi disponibile per gli abbonati Premium su decoder, Xbox 360, PC, iPad, Windows 8 e Smart tv. Cosa manca? La piattaforma Android che, pare, tarderà ad arrivare, se mai arriverà.

Limiti di utilizzo. I programmi on demand si possono vedere in streaming solo se connessi ad una rete wi-fi con una banda minima di 800 KB/sec. Sotto rete 3G è possibile vedere solo i canali live e non i programmi on demand. Inoltre, non è possibile vedere un contenuto su Windows 8 se contemporaneamente è in corso una visione da un altro dispositivo abilitato (TV, Xbox o altro) con le stesse credenziali.

[GUIDA] Come vedere Premium Play su Windows 8:
1. Scarica dallo Store di Windows 8 l'applicazione gratuita Premium Play;
2. Una volta installata l'app clicca sull'icona per avviarla;
3. Clicca su "Login" in alto a destra e inserisci le stesse credenziali che utilizzi per loggarti sul sito Premium Play e su Area Clienti;
4. Buona visione!
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?