Google Play Store app: nuova versione 4.3.10

 

Nuova versione numero 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/08/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

Nuova versione numero 4.3.10 per l'app Google Play Store.

Google ha lanciato un aggiornamento per l'app Google Play Store portandola alla versione numero 4.3.10. L'aggiornamento non porta grandi cambiamenti all'interfaccia utente, con la maggior parte delle modifiche trovate nel codice del programma.

app Google Play Store 4.3.10

Android Police ha cercato di capire quali cambiamenti sono stati introdotti nell'app e sono riusciti a trovare qualcosa di interessante. Nell'ultima versione dell'app Play Store Google introduce la sezione "Recentemente aggiornato". L'idea è semplicemente quella di fornire un elenco di applicazione che hanno ricevuto un aggiornamento più di recente.

Altro cambiamento riguarda le notifiche delle app aggiornate, che sono ora combinate in una singola notifica, invece di avere una notifica separata per ciascuna app. E' stata aggiornata anche la sezione Play Books dello store, che è stato ora aggiornato per mostrare il prezzo di listino del libro che si sta acquistando dando così all'utente l'idea di quanto sta risparmiando nel caso di offerte speciali.

E ancora, i pulsanti 'Acquista' e 'Noleggia' hanno cambiato posizione nello store Play Movies (non aperto in Italia), con il pulsante 'Acquista' che ora si trova in alto e 'Noleggia' è in basso.

Infine, ricordo che l'app Google Play Store si aggiornerà automaticamente.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?