Snapdragon Battery Guru si aggiorna: nuova interfaccia e nuove funzioni

 

Snapdragon Battery Guru è un’applicazione che ci permette di allungare autonomia e vita della nostra batteria sul nostro Smartphone o Tablet Android con processore Qualcomm Snapdragon, l’applicazione oggi si aggiorna introducendo anche importanti novità

Scritto da Pietro Oliveri il 28/11/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 
Snapdragon Battery Guru è un’applicazione che ci permette di allungare autonomia e vita della nostra batteria sul nostro Smartphone o Tablet Android con processore Qualcomm Snapdragon, l’applicazione oggi si aggiorna introducendo anche importanti novità.


Iniziamo subito con il dire che Battery Guru è un’applicazione molto intelligente che risparmia energia in base al nostro utilizzo, una volta installata l’applicazione avrà bisogno di due giorni per studiare il nostro utilizzo prima di mettersi in funzione.

La nuova versione 2.1 introduce:
  • Una nuova grafica più pulita, semplice ed intuitiva
  • Nuova sezione che ci mostra le informazioni specifiche sul nostro processore
  • Aggiunto un nuovo widget che consente di attivare o disattivare in maniera rapida la modalità a basso consumo
  • Possibilità di non visualizzare il livello della batteria nella barra di stato.

L’applicazione ha bisogno del GPS sempre attivo in quanto durante i primi giorni andrà a monitorare i nostri spostamenti per capire in quali posizioni accediamo per esempio più spesso alle connessioni per poi automatizzare ed ottimizzare il tutto al meglio.

Se siete interessati a provare Snapdragon Battery Guru la trovate gratuitamente sul Google Play Store al seguente indirizzo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?