Sky Go sui telefoni Nokia Lumia Windows Phone 8

 

Nokia Italia con Sky e Microsoft per l'app Sky Go sui telefoni Nokia Lumia con Windows Phone 8

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/12/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

Sky Go sui telefoni Nokia Lumia Windows Phone 8

Nokia Italia con Sky e Microsoft per l'app Sky Go sui telefoni Nokia Lumia con Windows Phone 8.

Sky Italia, Nokia Italia e Microsoft Italia hanno congiuntamente annunciato il lancio della nuova applicazione Sky Go sullo store Windows Phone di Sky Go per dispositivi Nokia Lumia basati su piattaforma Windows Phone 8. Con l'app, i clienti abbonati Sky e in possesso di un telefono Lumia possono vedere nei loro smartphone Nokia 30 canali della pay tv satellitare.

L'app, che sarà disponibile da metà dicembre, consentirà a Sky di rafforzare il suo servizio in mobilità offrendo alcuni dei suoi contenuti piiù richiesti anche ai possessori di smartphone Lumia Windows Phone 8, consentendo loro di vedere la tv di Sky anche in mobilità.

Sky Go, per la prima volta al mondo, in esclusiva per l'Italia, arriva sugli smartphone Nokia Lumia e sulla piattaforma Windows Phone 8. "Attraverso questa collaborazione si moltiplicano le possibilità per i nostri clienti di accedere ai loro programmi preferiti, su device che garantiscono lo standard di eccellenza che da sempre contraddistingue Sky, come il nuovo Lumia 1520", ha dichiarato Remo Tebaldi, Direttore Customer & Product Marketing Sky.

"Con Sky Go, l’offerta di applicazioni di Windows Phone si arricchisce ulteriormente, confermando l’impegno di Microsoft a garantire ai propri utenti accesso al meglio dell’intrattenimento anche sul proprio smartphone", ha dichiarato Silvano Colombo, Direttore Consumer Channel Group di Microsoft Italia.
 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?