Deezer, le Gift Card per Natale 2013 e abbonamento scontato la meta' per 6 mesi

 

A Natale arrivano le Gift Card Dezzer per regalare un abbonamento completo al servizio di musica di 3, 6 o 12 mesi a chi vogliamo

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/12/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

Deezer, le Gift Card per Natale 2013 e abbonamento scontato la meta' per 6 mesi

A Natale arrivano le Gift Card Dezzer per regalare un abbonamento completo al servizio di musica di 3, 6 o 12 mesi a chi vogliamo.

Per questo Natale Deezer, il servizio di musica in streaming che conta oltre 30 milioni di utenti in 182 paesi, propone agli amanti della musica delle Gift Card create appositamente per regalare un abbonamento a Deezer Premium+ di 3, 6 o 12 mesi, al costo rispettivamente di 29,97 euro, 59,94 euro o 99,99 euro (invece di 119,88 euro), con uno sconto del 20 per cento per la card da 1 anno.

Chi attiverà la Gift Card Deezer riceverà un accesso illimitato e senza pubblicità a 30 milioni di brani musicali e tantissime stazioni radio tematiche, disponibili in ogni momento e su tutte le piattaforme smartphone, portatile, tablet, casse acustiche, auto o PC.

Deezer consente, oltre di ricercare artisti e brani preferiti, di scoprire nuovi artisti italiani ed internazionali dal team editoriale Deezer, composto da esperti musicali internazionali che si occupano proprio di selezionare la migliore musica da tutto il mondo.

Deezer: a Natale abbonamento scontato la meta' per 6 mesi

A Natale Deezer ai nuovi abbonati del pacchetto Premium Plus offre il canone mensile a metà prezzo per i primi sei mesi.

Deezer, il servizio di musica in streaming che conta oltre 30 milioni di utenti in 182 paesi, in occasione del Natale ormai alle porte, propone una nuova promozione: uno scontro del 50 per cento per i primi sei mesi di abbonamento a Deezer Premium Plus.

Con questa promozione si andranno a pagare 4,99 euro al mese per sei mesi invece 9,99 euro al mese.
 
Con questa offerta, Deezer permette a tutti gli amanti della musica di regalarsi un accesso senza limiti e senza pubblicità ad oltre 30 milioni di brani a catalogo, con centinaia di stazioni radio tematiche e playlist suggerite, accessibili anche in modalità offline da qualsiasi device: smartphone, portatile, tablet, casse acustiche, auto o PC in ufficio. 

Inoltre, il team editoriale di Deezer composto da esperti musicali internazionali è a disposizione degli utenti nella scoperta di nuovi artisti italiani ed internazionali.
Tutto questo a metà prezzo per i primi sei mesi - 4,99 euro invece di 9,99 per sei mesi, al termine dei quali si può decidere di rimanere abbonati oppure no.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?