App Google Play Movies disponibile anche per iOS

 

L'applicazione Google Play Movies e TV è ora disponibile anche per i dispositivi Apple iOS

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/01/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

App Google Play Movies disponibile anche per iOS

L'applicazione Google Play Movies e TV è ora disponibile anche per i dispositivi Apple iOS.

L'applicazione è disponibile come download gratuito su App Store nei paesi dove i servizi Movies e TV sono attivi, quindi qui da noi in Italia sì.

Google Play Movies & TV per iOS permette agli utenti di guardare i contenuti acquistati o noleggiati da Google Play Store sul proprio dispositivo iOS. L'applicazione non consente agli utenti di fare acquisti per i contenuti dal proprio dispositivo iOS. Questo significa che per acquistare o noleggiare un contenuto bisogna farlo da browser web (anche da Safari) e poi si potrà vedere il contenuto sul dispositivo attraverso l'applicazione.

Al momento l'app consente solo lo streaming dei contenuti e solo su rete WiFi, quindi non è possibile al momento fare il download del contenuto e guardarlo successivamente mentre si è offline.

L'applicazione Google Play Movies e TV funziona anche con il Google Chromecast, consentendo così agli utenti di effettuare lo streaming dei contenuti video di Google Play verso un televisore. Il supporto per Apple TV non è solo ancora disponibile.

Potete scaricare l'app Google Play Movies e TV dall'App Store.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?