Kobo disponibile per Windows 8

 

L'applicazione di e-Reading Kobo porta più di 4 milioni di titoli ai lettori con dispositivi Windows 8, con una esperienza di lettura personalizzabile

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/03/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Kobo disponibile per Windows 8

L'applicazione di e-Reading Kobo porta più di 4 milioni di titoli ai lettori con dispositivi Windows 8, con una esperienza di lettura personalizzabile.

Kobo ha annunciato il lancio della sua applicazione per dispositivi Windows 8 che offrirà l’accesso agli oltre 4 milioni di titoli presenti su Kobo ai computer e tablet che eseguono la piattaforma Microsoft, tra cui i device Windows 8 prodotti da Acer, Asus, Dell, HP, Lenovo, Samsung, Sony, Toshiba e Microsoft Surface.

L’applicazione Kobo per Windows permette di accedere alle funzioni che già sono preseni sui dispositivi e-reader Kobo tradizionali anche sui dispositivi Windows, tra cui la possibilità di scoprire e acquistare libri preferiti sull’eBookstore di Kobo.

In esclusiva per Windows 8, l'applicazione consente di aggiungere il libri alla schermata Start e creare 'piastrelle' personalizzate per accedere ai testi preferiti in maniera ancora più semplice e veloce. Proprio come succede per le altre tile, è possibile anche ridimensionare la grandezza della piastrella sulla schermata Start, così da dare più o meno risalto ai libri che più sono di interesse.

Inoltre, Kobo ha annunciato che entro la prossima è previsto il lancio dell’app Kobo per smartphone Windows Phone, che avrà le stesse funzioni dell’app per dispositivi Windows 8.

L'applicazione Kobo è da oggi scaricabile gratuitamente dal Windows Store sui dispositivi Windows 8 compatibili.

Per vedere in anteprima come funziona l'applicazione Kobo su Windows 8 potete vedere il video dedicato nel player qui sotto.

Kobo su Windows 8 - come funziona


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?