Growish: La colletta tra amici si fa online

 

Growish è una startup italiana che porta online la classica colletta tra amici e parenti, rivista in chiave digitale, potendo raccogliere il denaro per l'acquisto di regali da oltre 100 shop online tra i quali i big Amazon, Zalando e iTunes oppure per trasferirli in un conto corrente

Scritto da Redazione il 21/04/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Growish: La colletta tra amici si fa online

Growish è una startup italiana che porta online la classica colletta tra amici e parenti, rivista in chiave digitale, potendo raccogliere il denaro per l'acquisto di regali da oltre 100 shop online tra i quali i big Amazon, Zalando e iTunes oppure per trasferirli in un conto corrente.

Il principio di base è molto semplice: una volta attivata la colletta online per l'acquisto di un prodotto, i vari partecipanti possono apportare il proprio contributo economico pagando una quota tramite paypal, carta di credito o bonifico bancario.

Non solo regali o oggetti, su Growish è possibile raccogliere fondi anche per fare una donazione in denaro, potendo contare su mezzi tecnologici in alternativa alla raccolta di contanti.

Una volta creato il progetto, sarà possibile infatti invitare i propri amici tramite email o social network, potendo cosi far partecipare al progetto, anche amici distanti.

La colletta collegata ad un prodotto o un acquisto online è gratuita mentre la raccolta di denaro, ha un costo di servizio del 4%.

Scegliendo invece una giftcard, ci verrà chiesto in quale shop vogliamo comprarla.

Tantissimi gli shop disponibili, da Amazon a Trony, da Chicco a Zalando, da Privalia a Eataly.


 
La creazione di un progetto, consente anche di impostare una scadenza, in modo che i vari partecipanti siano informati di quanto scade la raccolta, evitando magari di partecipare a tempo scaduto.

Detto questo, non vi resta che provare andando sul sito Growish.com 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?