Digitazione di testi su Smartphone, adolescente sigla nuovo record

 

E' un ragazzo brasiliano il nuovo re della digitazione di testi da smartphone

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/05/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Digitazione di testi su Smartphone, adolescente sigla nuovo record

E' un ragazzo brasiliano il nuovo re della digitazione di testi da smartphone. Con una tastiera speciale è riuscito a infrangere il record mondiale in meno di 20 secondi.

Quando si guarda alcuni ragazzi - noti al mondo come nerd - usare il computer, per esempio sfidandosi in gare di programmazione o con i videogiochi, c'è da rimanere attoniti. Nelle gare ufficiali non siamo davanti a persone, ma ad automi. E lo stesso può verificarsi anche quando si parla di smartphones.

Secondo quanto riportato da PC Mag, il ragazzo brasiliano Marcel Fernandes Filho ha infranto di un quarto di secondo il precedente record di tempo per la digitazione della frase "The razor-toothed piranhas of the genera Serrasalmus and Pygocentrus are the most ferocious freshwater fish in the world. In reality they seldom attack a human".

Per farlo ha usato con il suo Samsung Galaxy S4 Fleksy, una tastiera che non è presente al momento dell'acquisto nel telefono, ma che si può comodamente scaricare dal Google Play. Se non si ha intenzione di spendere denaro, una possibilità è quella di usare per 30 giorni la versione di prova (link). L'app è disponibile anche per iOS sull'iTunes App Store (link).

Ah, per non lasciare spazio a equivoci, è proprio del Guinness World Record che stiamo parlando. Ora il tempo da battere è 18 secondi e 19 centesimi.

Fateci sapere se avete intenzione di provare a siglare un nuovo record! Segue il video.

Fleksy Keyboard Breaks the Guinness World Record


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?