Google Play 4.9: arriva il look del Material Design [Download APK]

 

Google ha aggiornato il proprio negozio di applicazioni con la versione 4

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/07/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Google Play 4.9: arriva il look del Material Design [Download APK]

Google ha aggiornato il proprio negozio di applicazioni con la versione 4.9. La novità principale riguarda l'aspetto, che comincia decisamente a seguire le linee guida introdotte dal Material Design che esordirà su Android L.

Per scoprire a quale versione appartenga il Play Store del vostro telefono o tablet, è sufficiente aprire il negozio, fare tap in alto a sinistra, selezionare Impostazioni e scorrere fino a Versione Build (sul mio smartphone, per esempio, è installata ancora la 4.8.20).

Il Google Play è una di quelle applicazioni che si aggiornano automaticamente, in background. La nuova versione potrebbe essere caricata oggi così come la prossima settimana. Ma se non si ha voglia di aspettare le tradizionali tempistiche, si può dare un'accelerata alla procedura scaricando l'APK ufficiale della nuova versione.

La versione 4.9.13, che succede la 4.8.22 di appena sei giorni fa, cambia l'aspetto del negozio lasciando più spazio alle immagini e dando maggiore rilevanza ai contenuti. Ci sono poi altre modifiche minori riguardanti le pagine delle applicazioni, come la migliore integrazione con Google+ e l'elenco delle novità ("what's new").

In ogni caso nelle versioni che arriveranno il design cambierà ancora; questo è solo un primo passo verso il Material Design.

Il file può essere scaricato da questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?