LINE lancia la Chat Fantasma che si autodistrugge

 

LINE ha annunciato il lancio della Chat Fantasma, disponibile per Android e iOS

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/07/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

LINE lancia la Chat Fantasma che si autodistrugge

LINE ha annunciato il lancio della Chat Fantasma, disponibile per Android e iOS.

"Questo messaggio si autodistruggerà tra 5, 4, 3, 2, 1…". Proprio come nei film Mission Impossible, la nuova funzione Chat Fantasma di LINE consente di inviare messaggi visualizzabili per un tempo limitato predeterminato, scaduto il quale si cancellano.

La chat fantasma proposta da Line è una divertente alle chat normali, comunque molto simile al servizio offerto da Snapchat, e può essere utilizzata nelle conversazioni tra due utenti su dispositivi supportati. Lo scopo di Line è quello di aumentare la privacy dei servizi offerti ai propri utenti.

Ad oggi, la chat fantasma funziona su smartphone iPhone 4, 4S o 5 con iOS 5.0 o successivi, e smartphone con Android 2.3 o successivi. La chat fantasma non è disponibile in Giappone e in Cina e non è supportata su dispositivi BlackBerry, Windows Phone e Nokia.

Così funziona la chat fantasma di Line: cliccando sul nome del contatto si apre un’area dedicata alla chat fantasma e un filtro sul messaggio rende impossibile visualizzarne direttamente il contenuto. Attraverso la chat è possibile inviare gli stessi contenuti che si invia attraverso le chat tradizionali, quindi testi, sticker, immagini, informazioni geografiche e di contatto.

Per ogni messaggio che si autodistruggerà si può scegliere un timer di visualizzazione di 2 secondi, 5 secondi, 10 secondi, 1 minuto, un’ora o una settimana. Nel momento in cui chi riceve il messaggio ne sblocca il contenuto protetto con un click, inizia il conto alla rovescia. Alla scadenza del tempo, il contenuto del messaggio viene automaticamente cancellato. 

La funzione di chat fantasma può essere utilizzata dopo aver aggiornato l’applicazione Line alla sua ultima versione, la numero 4.5.4, scaricabile dallo store del vostro smartphone.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?