Guardian protegge il tuo cellulare dai furti

 

Guardian Mobile è una applicazione di Sicurezza Antivirus per Symbian e Windows dal peso contenuti di appena 600 Kbyte e funziona da antifurto di sicurezza per il proprio cellulare

Scritto da Redazione il 28/05/09 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2009

 

Guardian Mobile Guardian Mobile è una applicazione di Sicurezza Antivirus per Symbian e Windows dal peso contenuti di appena 600 Kbyte e funziona da antifurto di sicurezza per il proprio cellulare.

E' un antifurto avanzato che ti permette di scoprire dove si trova il tuo cellulare nel caso in cui lo stesso venga rubato. Il software, infatti, una volta attivato, permette di inviare un messaggio non appena si cambia la scheda al cellulare, potendo cosi disporre del numero di cellulare della persona che in quel momento lo sta usando, facilitando decisamente il compito di rintracciarlo.

Guardian ha anche altre funzioni di sicurezza con blocco password per diverse applicazioni tra le quali Galleria, Messaggi, Bluetooth e a molte altre.

In questo modo solo tu potrai accedere a tutte le funzioni del tuo telefono cellulare. Per la sicurezza ha anche la funzione di localizzazione Gps, infatti oltre ad inviare un messaggio anonimo dalla nuova Sim, Guardian ti permette di scoprire dove si trova il cellulare usando il famoso programma di Google, Maps!.

La versione dimostrativa è scaricabile qui mentre la versione completa è acquistabile al costo di 20 e la trovate qui.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?