N-Gage: Worms World Party Mulyplayer, Dance Fabulous e Need For Speed

 

I vermiciattoli che hanno appassionato una intera generazione tornano in una nuova versione per cellulari con il nuovo gioco Worms World Party, grafica 2D e nuovi divertenti personaggi, con oltre 20 armi (incluse le intramontabili Super pecora e Granata santa), innumerevoli opzioni di gioco e 6 livelli di temi ispirati alle migliori serie di Worms ed azioni che hanno reso celebre questa serie, amplificata dalla possibilità di poter giocare il mulyplayer con utenti di tutto il mondo

Scritto da Redazione il 10/04/09 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2009

 
I vermiciattoli che hanno appassionato una intera generazione tornano in una nuova versione per cellulari con il nuovo gioco Worms World Party, grafica 2D e nuovi divertenti personaggi, con oltre 20 armi (incluse le intramontabili Super pecora e Granata santa), innumerevoli opzioni di gioco e 6 livelli di temi ispirati alle migliori serie di Worms ed azioni che hanno reso celebre questa serie, amplificata dalla possibilità di poter giocare il mulyplayer con utenti di tutto il mondo.


Gli avversari possono sporcarsi le mani combattendo gli astuti vermi in modalità single-player potenziata, oppure possono coinvolgere i vermi in tutto il mondo in duelli mortali in tempo reale, in modalità multiplayer 4-way sull’arena N-Gage, dov'è possibile, tra le altre cose, verificare i punteggi migliori, organizzare facilmente delle sfide, nonché, se si raggiungono risultati eccezionali, collezionare punti N-Gage.

Dance Fabulous su N-Gage: canta e balla a ritmo di musica

 
Dance Fabulous, nato dalla collaborazione tra NokiaInterscope Records e la leggenda della musica Dave Stewart, arriva su N-Gage.
I giocatori sono chiamati ad esibirsi in coreografie originali ed aumentare il proprio punteggio creando nuovi passi a tempo di musica. Oltre a personalizzare i propri avatar, gli appassionati possono combinare diversi stili di ballo, cambiare vari costumi e condividere, attraverso la N-Gage Arena, i passi inventati con gli amici o con gli altri giocatori.
 

 
L’artista canadese Cindy Gomez è la prima a debuttare in un videogioco per telefoni cellulari: Dance Fabulous include infatti cinque sue canzoni, tra cui il singolo di debutto “Again & Again” (disponibile anche su Nokia Music Store). Infine con il motion capture i passi di danza vengono riprodotti nel videogioco tramite l'avatar.

Need For Speed: Undercover disponibile per N-Gage

Il gioco campione delle sfide automobilistiche Need For Speed si 'schianta' per la prima volta contro la piattaforma Nokia N-Gage, portando agli utenti e ai gamers mobile emozioni, avventura e adrenalina.
 
Need For Speed: Undercover per N-Gage sfida i gamers in gare su strada fatte appositamente per guadagnare l'unica cosa che non si può comprare con i soldi: il rispetto.
Il premiato gioco EA trasporta i piloti in duelli frenetici contro gli avversari e contro la legge. Questi duelli avvengono in città e si possono scegliere tra otto automobili differenti, tra le quali si trovano la Porsche 911 Turbo e la Nissan GT-R.
 

 
Con Need For Speed: Undercover per N-Gage le strade diventano il terreno delle sfide tra i piloti più audaci. Inoltre le inquadrature in stile-Hollywood danno al gioco quel pizzico di stile altrimenti introvabile in qualsiasi altro gioco di inseguimento su quattro ruote.

N-Gage: 12 solitari nel Cafe' Solitaire 12-Pack

 
E' disponibile su N-Gage, la piattaforma di mobile gaming di Nokia, il gioco Cafè Solitaire, scaricabile dal sito http://www.n-gage.com
Cafè Solitaire include Klondike, Scorpion, Freecell, Tri Peaks e molti altri, tutti con tutorial animati e semplici controlli che rendono l’apprendimento dei nuovi giochi semplice e divertente.
Con Cafè Solitaire è possibile personalizzare le carte con tre differenti temi e diventare il fan numero uno del più classico dei giochi mai realizzato prima.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?