ASUS: venduti quasi 1 milione di Padfone 2

 

Asus ha quasi raggiunto 1 milione di unità di Padfone 2 vendute

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/02/13 | Pubblicata in Asus | Archivio 2013

 

Asus ha quasi raggiunto 1 milione di unità di Padfone 2 vendute.

Asus Padfone 2 è uno dei dispositivi più innovativi presenti oggi nel mercato della telefonia mobile senza ombra di dubbio. La seconda generazione dello smartphone 3-in-1, che può essere convertito in un tablet e poi in un computer portatile con l'aiuto di accessori dedicati, ha sicuramente cambiato il nostro modo di guardare l'acquisto di smartphone e tablet. 

Ebbene, ASUS ha fieramente annunciato che ha venduto quasi 1 milione di unità Padfone 2 ad oggi, nonostante il fatto che la disponibilità dello smartphone è stata molto limitata. Ricordiamo che la disponibilità dell'ASUS Padfone 2 nei principali paesi europei (Bulgaria, Estonia, Finlandia, Germania, Ungheria, Italia, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna e Svezia) e in Asia (Hong Kong, India, Giappone, Malesia, Singapore , Taiwan, Tailandia, ed Emirati Arabi Uniti) è iniziata nello scorso mese di dicembre.

Asus Padfone 2

Ma le belle notizie non finiscono di certo qui: secondo recenti indiscrezioni che giungono da DigiTimesASUS presenterà una versione aggiornata del Padfone in occasione del prossimo Mobile World Congress, che si terrà a Barcellona alla fine del mese - 25-28 febbraio 2013.

Asus ha realizzato diversi prodotti ultimamente, tra cui il suo recente tablet VivoTab Smart ME400 e il tablet economico da 7 pollici MeMO Pad ME 172. L'azienda sta sicuramente investendo molto nel mercato dei tablet, ma probabilmente Asus al prossimo evento spagnolo avrà in serbo qualche altro nuovo smartphone pure.

Asus Padfone 2 - il telefono ha dimensioni di 137.9 x 68.9 x 9 millimetri per un peso complessivo di 135 grammi e può essere convertito in un tablet con display IPS da 10.1 pollici mediante la Padfone Station - peso di 514 grammi e batteria al litio da 5000 mAh. Nella parte frontale del terminale è presente una webcam da 1.2 Megapixel per le videochat in alta definizione, mentre nella parte posteriore è presente una fotocamera da 13 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto per la registrazione di filmati in alta definizione Full HD fino a 1080p. Il 2 Padfone è alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon S4 Pro (APQ8064) con processore quad-core a 1,5 GHz e ha una scheda grafica Adreno 320 con 2GB di memoria RAM. Il sistema operativo al debutto del terminale sul mercato era Android 4,0 Ice Cream Sandwich, ma in questi giorni il produttore ha iniziato la distribuzione della piu' recente versione Jelly Bean.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?