Asus Padfone Infinity si mostra in un video di unboxing

 

I colleghi del sito MobileGeeks hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video di unboxing che mostra in dettaglio che cosa possiamo trovare all'interno della confezione del nuovo ASUS Padfone Infinity

Scritto da Gabriele Coronica il 26/04/13 | Pubblicata in Asus | Archivio 2013

 

I colleghi del sito MobileGeeks hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video di unboxing che mostra in dettaglio che cosa possiamo trovare all'interno della confezione del nuovo ASUS Padfone Infinity.

Presentato ufficialmente durante la fiera Mobile World Congress 2013 di Barcellona dai dirigenti della casa taiwanese, il telefono può essere convertito in maniera semplice e veloce in un tablet PC grazie all'utilizzo della docking Padfone Station.

Dentro la scatola del prodotto troviamo il device, i manuali d'utilizzo rapido, le cuffie, il caricabatterie e il cavo dati USB. Vi ricordiamo che il contenuto della versione italiana, in uscita nei prossimi giorni, potrebbe essere differente.

Nello stesso filmato viene mostrato il funzionamento dell'interfaccia utente: dal momento che l'hardware è di alto livello, le schermate sono prive di rallentamenti di ogni genere, e anche la qualità delle immagini su display è molto buona.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.2 Jelly Bean e, grazie alle ottimizzazioni software firmate Google e ASUS, tutte le applicazioni funzionano perfettamente. I fastidiosi lag sono ormai un brutto ricordo del passato.

Lo smartphone ha tre tasti funzione di tipo soft-touch e un ampio display multi-touch capacitivo con diagonale di 5 pollici, risoluzione di 1920 x 1080 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia Super IPS Plus. Per quanto riguarda la tavoletta digitale, la sua scocca misura 264.6 x 181.6 x 10.7 millimetri, ha un peso complessivo di 530 grammi e uno schermo multi-touch da 10.1 pollici con risoluzione di 1920 x 1200 pixel e tecnologia IPS.

Il processore è il potente Qualcomm APQ8064T Snapdragon 600 quad core con frequenza operativa di 1.7 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è disponibile nei tagli da 32 o 64 GB, la webcam frontale è da 2 Megapixel, e sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 13 Megapixel con flash LED e auto focus.

Asus Padfone Infinity Unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?