Il nuovo Asus Padfone Infinity presentato ufficialmente

 

Asus ha ufficialmente svelato al mondo il nuovo Padfone Infinity

Scritto da Pietro Oliveri il 17/09/13 | Pubblicata in Asus | Archivio 2013

 
Asus ha ufficialmente svelato al mondo il nuovo Padfone Infinity. Conosciamo meglio insieme:


Innanzitutto bisogna precisare che nonostante si tratti di un nuovo modello introduce davvero pochissime differenze Hardware, Asus ha preferito non stravolgere il dispositivo già ottimo nella prima versione.


La prima novità è il processore che nella prima versione era lo Snapdragon 600 Quad Core prodotto da Qualcomm (1,7Ghz) ed ora diventa lo Snapdragon 800 Quad Core sempre di Qualcomm (2,2Ghz), la seconda differenza la troviamo nella memoria RAM che è sempre da 2 GB ma di tipo DDR3 quindi più performante, i tagli di memoria saranno da 16 e 32 GB espandibili e non più da 32 e 64 GB non espandibili e l’ultima differenza è la fotocamera che rimane da 13 megapixel ma permette di scattare foto a 3 megapixel per avere pixel più grandi e catturare più luce.


Android è preinstallato nella versione 4.2.2 mentre nel primo modello troviamo Android 4.1.2 che presto comunque verrà aggiornato.

Tutto il resto rimane identico:

• Display da 5 pollici Super IPS con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel
• Batteria da 2400 mAh
• Registrazione video in Full HD
• Fotocamera frontale da 2 megapixel
• Connettività LTE

Il dispositivo si piazzerà sul mercato senza ombra di dubbio al prezzo attuale del primo modello ovvero 999 euro per Smartphone e Tablet facendo calare il prezzo del precedente modello.

Per chi non conoscesse la serie Padfone si tratta di Smartphone abbinat ad un Tablet, in poche parole il tablet non ha processore ecc ma è solo schermo e batteria tutto il resto viene fornito inserendo il telefono nell’apposita fessura sul retro.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?