Asus Padfone Infinity: due video promo ufficiali

 

Disponibili i primi due video promozionali ufficiali di Asus PadFone Infinity

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/09/13 | Pubblicata in Asus | Archivio 2013

 

Disponibili i primi due video promozionali ufficiali di Asus PadFone Infinity.

ASUS ha messo online un duo di video promozionali dedicato al suo nuovo PadFone Infinity appena annunciato. Non sorprende che la coppia di video clip è focalizzata sulle prestazioni dell'hardware, pezzo forte del tablet Android.

Il primo video mostra nel complesso il PadFone Infinity e la sua docking station. Il secondo video si concentra sulla fotocamera da 13 megapixel del portatile e la sua tecnologia di sovracampionamento dei pixel che Asus chiama 'pixelmaster'.

Potete vedere il duo di video promo qui sotto.

Asus Padfone Infinity

Lo smartphone del pacchetto Infinity mantiene il suo design e lo schermo da 5.0 pollici di tipo IPS a risoluzione 1080p, ma è ora alimentato dal più recente chipset Snapdragon 800 di Qualcomm con quattro core Krait 400 con clock a 2,2 GHz, scheda grafica Adreno 330 e 2GB di memoria RAM LPDDR3 .

Asus ha anche aggiornato la fotocamera dello smartphone: vi è ancora un sensore da 13 megapixel, ma è ora in grado di scattare foto di più alta qualità realizzate in un quadro più ampio combinando 3 pixel in uno. Questo suona un po' come il sovracampionamento della tecnologia di Nokia PureView, che però Asus chiama pixelmaster

Inoltre, Asus ha rilasciato il PadFone Infinity con uno slot di espansione microSD, ma ha abbassato la memoria interna fino a 16 o 32 GB. Il resto delle specifiche sono praticamente le stesse del precedente PadFone Infinity tra cui il supporto per la connettività LTE, una fotocamera frontale da 2 megapixel e una batteria da 2400mAh.

Il nuovo PadFone Infinity esegue il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean con una interfaccia utente leggermente modificata da Asus. Il produttore promette di portare questo aggiornamento sulla precedente generazione di PadFone Infinity.

Il nuovo PadFone Infinity ha lo stesso design del suo predecessore, e viene valutato a 640 dollari, mentre la docking station verrà a costare circa 240 dollari. Non vi è alcuna data di lancio ufficiale, ma ci si aspetta che il debutto non tarderà di molte settimane.

Asus PadFone Infinity 2013 - Promo 1


Asus PadFone Infinity 2013 - Promo 2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?