Asus al CES 2014 con tre nuovi telefoni da 4, 5, e 6 pollici

 

Secondo teaser trailer che Asus dedica al CES 2014, incentrato su tre nuovi telefoni intelligenti di imminente annuncio da 4, 5, e 6 pollici

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/12/13 | Pubblicata in Asus | Archivio 2013

 

Asus al CES 2014 con tre nuovi telefoni da 4, 5, e 6 pollici

Secondo teaser trailer che Asus dedica al CES 2014, incentrato su tre nuovi telefoni intelligenti di imminente annuncio da 4, 5, e 6 pollici.

In previsione dell'inizio della prima importante fiera tecnologica del 2014, Asus sta cercando di trarre interesse verso di sè con alcuni spot e annunci dedicati ai suoi prossimi smartphone che si prevede saranno svelati al CES di Las vegas, che aprirà i battenti il prossimo 7 Gennaio.

Nel nuovo promo che potete vedere qui sotto, le palle che piovono dal cielo sono etichettate con i numeri 4, 5, e 6, numeri che probabilmente indicano che Asus sta preparando smartphone con quelle diagonali del display. La dimensione più grande indica che Asus sta cercando di entrare nel mercato dei phablet, che ha visto una importante crescita nel 2013, e sembra continuerà con un trend positivo anche il prossimo anno, secondo gli analisti.

Nel caso vi siate persi il primo teaser trailer di Asus, nel secondo player qui sotto potete vedere un annuncio che si pensa essere dedicato al prossimo tablet convertibile su cui Asus ha lavorato di recente e che si prevede, secondo le indiscrezioni, sarà dotato di modalità dual-boot per passare dal sistema operativo Android a Windows - e viceversa - con un semplice riavvio del dispositivo.

L'appuntamento è per il 6-7 gennaio, quando conosceremo che cosa Asus ha riservato di nuovo per il CES 2014, in programma a Las Vegas dal 7 al 10 Gennaio.

Asus - secondo teaser trailer CES 2014


Asus - primo teaser trailer CES 2014


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?