Tablet o Smartphone? Smartphone o Tablet? Asus The New Padfone (A86) coniuga tutte e due le categorie in un solo prodotto, vediamo insieme il nostro unboxing.
La confezione dello Smarthpone in nostro possesso non è quella definitiva ed infatti contiene solo il dispositivo, caricatore con presa USB ed uscita a 2 Ah e cavo USB Micro USB.
Lo Smartphone adotta nella parte anteriore un display da 5 pollici Super IPS con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel che restituisce una densità di 441 ppi.
Troviamo una fotocamera anteriore da 2 megapixel che registra video in Full HD 1080p 30 fps, sensore di luminosità e prossimità, capsula altoparlante e tre tasti touch retro-illuminati.
Nella parte posteriore troviamo una fotocamera da 13 megapixel con LED Flash che registra video a 1080p 30 fps.
Il dispositivo è realizzato completamente in vetro Gorilla Glass per la parte anteriore ed alluminio per il resto della scocca, ottima la sensazione tra le mani.
Nel lato opposto troviamo lo Slot per la Sim in formato Nano e l’ingresso per la Micro SD fino a 64 GB.
Il prodotto è disponibile sia nella versione da 16 GB che in quella da 32 GB.
Sul retro troviamo lo speaker ed uno slot che ci permette di inserire il nostro Smartphone, più avanti vedremo a cosa serve questa funzione.
Nella parte superiore troviamo il tasto di accensione e spegnimento del prodotto.
Dall’altra parte bilanciere del volume e microfono.
Il Tablet serve solamente per riprodurre quello che succede sullo Smartphone su un display più grande e per ricaricare la batteria, in poche parole abbiamo con un semplice gesto tutte le applicazioni ed i file del nostro Smartphone nel nostro display da 10 pollici!
Il cuore è tutto nel telefono: processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,2 Ghz, 2 GB di memoria RAM, 16 o 32 GB di memoria interna e GPU Adreno 330.
Vi lasciamo ora al nostro video unboxing completo, buona visione.