BlackBerry, in USA problemi nell'accesso alle email

 

Per la seconda volta in meno di una settimana gli utenti statunitensi dei popolari smartphones BlackBerry di RIM stanno segnalando problemi nell'accesso alle email

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/12/09 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2009

 

Per la seconda volta in meno di una settimana gli utenti statunitensi dei popolari smartphones BlackBerry di RIM stanno segnalando problemi nell'accesso alle email.

La casa produttrice degli smartphones, Research in Motion, martedì sera ha confermato che ci sono dei ritardi nella spedizione delle email e che alcuni utenti effettivamente potrbbero risentirne.

"I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema. RIM si scusa per qualsiasi inconveniente causato agli utenti" si legge in una email inviata dalla portavoce di RIM Jamie Ernst. Non sono però stati chiariti i motivi del malfunzionamento e non è stata annunciata una data definitiva di ripristino.

Altri problemi analoghi si erano verificati lo scorso giovedì, giorno durante il quale l'azienda annunciava di aver superato le aspettative di vendita prospettate degli analisti per il terzo quadrimestre 2009.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?