BlackBerry Presenter e App per WeddingPlanner

 

Arriva la nuova BlackBerry Personal Event e Wedding Planner, un'applicazione utile per chiunque desideri organizzare una festa, prendere ispirazione per stravolgere la propria casa o addirittura avere un valido alleato nell’organizzazione del proprio matrimonio

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/04/10 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2010

 

Arriva la nuova BlackBerry Personal Event e Wedding Planner, un'applicazione utile per chiunque desideri organizzare una festa, prendere ispirazione per stravolgere la propria casa o addirittura avere un valido alleato nell’organizzazione del proprio matrimonio.

L'applicazione è gratuita sfrutta le idee di Angelo Garini, architetto e noto progettista di matrimoni, e da consigli su come imbandire la tavola, sul bon ton, sulla selezione dei brani musicali, sui menu da presentare e sulle eleganti scelte floreali.

Dispone di quattro sezioni, che consentono di organizzare al meglio la propria casa e la propria vita e di programmare le feste e i matrimoni.

BlackBerry Personal Event e Wedding Planner è disponibile già da ora. Per ulteriori informazioni si consilgia di soncultare la scheda dell'applicazione, presente su PianetaCellulare.it.

BlackBerry Presenter, PowerPoint a portata di... smartphone

RIM presenta un interessante accessorio per gli smartphones BlackBerry che, collegandosi a uno schermo o a un video proiettore, consente di visualizzare le presentazioni di Power Point, il celebre programma del pacchetto Office di Microsoft.
 
BlackBerry Presenter funziona tramite la connessione Bluetooth 2.0 + EDR (perciò senza bisogno di fili; lo smartphone deve essere al massimo a 9 metri di distanza dal Presenter) e consente di gestire facilmente le presentazioni. Un utilizzo possibile può avvenire in campo lavorativo.
 

 
Durante le presentazioni in Power Point si visualizzano la maggior parte delle animazioni e opzioni di transizione, le note e si può mettere in secondo piano la presentazione e fare riferimento a informazioni presenti in una slide diversa da quella visualizzata.
 
BlackBerry Presenter  supporta la riproduzione nei formati video NTSC e PAL, è alimentato tramite la presa micro USB, supporta le risoluzioni video 640x480, 800x600 e 1024x768 pixels.
 

 
Il dispositivo, che viene fornito assieme a una custodia in simil pelle, sarà disponibile prossimamente su ShopBlackBerry.com a 199 dollari americani (prossimamente sarà disponibile anche presso i negozi autorizzati).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?