BlackBerry presenta BlackBerry Travel App al MWC 2011

 

Research In Motion ha presentato BlackBerry Travel, una nuova applicazione dedicata a tutti gli utenti che amano viaggiare e che consente loro di pianificare le vacanze, prenotare i voli e progettare gli itinerari in totale mobilità

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/02/11 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2011

 

Research In Motion ha presentato BlackBerry Travel, una nuova applicazione dedicata a tutti gli utenti che amano viaggiare e che consente loro di pianificare le vacanze, prenotare i voli e progettare gli itinerari in totale mobilità.

BlackBerry Travel è un'applicazione che tutti coloro che viaggiano dovrebbero avere. Offre notifiche in tempo relae su tariffe convenienti e integra itinerari turistici, profili, stato dei voli con la familiare interfaccia di BlackBerry Calendar” ha affermato Jim Tobin di RIM.

Quando arriva la conferma di una prenotazione o di un itinerario nella casella dellaposta in arrivo, BlackBerry Travel si aggiorna automaticamente con i dettagli più rilevanti, rendendo la vacanza facile come non lo è mai stata.

Il calendario si riemipie automaticamente con gli itinerari creati non appena arriva la conferma. Gli utenti possono stare tranquilli perchè, grazie alla notifiche push, sono sempre informati sulle variazioni dei dettagli dei voli e degli itinierari.

Le caratteristiche principali dell'applicazione sono:

  • prenotazione degli hotel
  • convertitori di valuta
  • previsioni meteo
  • ricerce geolocalizzate 


Gli utenti infine possono collegare lo smartphone al computer per stampare gli itinerari completi e i dettagli del viaggio in tutta comodità.


PREZZO E DISPONIBILITA'

L'applicazione BlackBerry Travel sarà disponibile gratuitamente per il download nella versione beta nella categoria Test Center del BlackBerry App World. E' compatibile con i dispositivi BlackBerry OS versione 5 e successive.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?