RIM BlackBerry Dakota, spuntano le prime immagini

 

Come pubblicato in esclusiva da BGR e poi riportato anche da noi nell'articolo del 18 Gennaio, si è saputo che RIM, l'azienda che produce gli smartphones BlackBerry, sta lavorando a un modello con interfaccia touchscreen della famiglia Bold

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/02/11 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2011

 

Come pubblicato in esclusiva da BGR e poi riportato anche da noi nell'articolo del 18 Gennaio, si è saputo che RIM, l'azienda che produce gli smartphones BlackBerry, sta lavorando a un modello con interfaccia touchscreen della famiglia Bold.

Per la prima volta sono state rese disponibili immagini più dettagliate in merito al nuovo modello. Lo smartphone BlackBerry dovrebbe chiamarsi Dakota nella versione GSM (e quindi in arrivo anche da noi) e Montana in quella CDMA. Per il momento si tratta solamente di nomi in codice e pertando alla presentazione ufficiale potrebbero subire delle variazioni.

Dalle immagini si vede che lo smartphone è più simile per forma e dimensioni all'originale Bold 9000 rispetto ai più recenti membri della famiglia Bold, che sono più compatti.

Come anticipato nel nostro articolo precedente, lo smartphone dovrebbe avere come caratteristiche principali la fotocamera a 5 Megapixel con registrazione video HD, 4 GB di memoria interna e 768 MB di RAM, uno schermo touch capacitivo a 2,8 pollici a risoluzione VGA, connettività Wi-Fi, tecnologia NFC e sistema operativo BlackBerry 6.1.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?