BlackBerry Torch 9800 disponibile anche nel colore bianco

 

BlackBerry Torch 9800 da oggi è disponibile anche nel nuovo colore bianco in modo da riuscire a distinguersi come icona di stile

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/03/11 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2011

 

BlackBerry Torch 9800 da oggi è disponibile anche nel nuovo colore bianco in modo da riuscire a distinguersi come icona di stile.

Lo smartphone è ideale per gli utenti aziendali e anche per i privati e mette a disposizione la famosa tastiera BlackBerry con l’esperienza di uno schermo full touch capacitivo.

Il modello offre una buona combinazione tra design, funzionalità e praticità. Le sue caratteristiche principali sono la tecnologia 3G e le connettività GPS e Wi-Fi integrate. E' presente anche una fotocamera da 5 Megapixel.

Nel telefonino è presenta l'apprezzata applicazione BlackBerry Messenger e sono integrate anche le applicazioni più popolari per rimanere in contatto con gli amici sui social network.

Per tutte le specifiche tecniche, comunque, rimandiamo i nostri lettori all'esaustiva scheda presente su PianetaCellulare.it.

BlackBerry Torch 9800 è disponibile in anteprima presso i punti vendita Vodafone e le principali catene specializzate a 649 euro, IVA inclusa. I clienti con abbonamento Vodafone possono sottoscrivere l’offerta “Più Smart con Vodafone” a 29 euro al mese per 30 mesi, con traffico internet incluso.

BlackBerry Torch 9800: prezzo dimezzato in pochi giorni

La cosa lascia alquanto perplessi, ma stranamente il nuovo Rim BlackBerry 9800 Torch  è già stato messo in vendita scontato di oltre il 50% appena 8 giorni dopo la sua prima commercializzazione.
Rim BlackBerry 9800 Torch

Il pesante sconto, applicato da Amazon, porta il costo di questo smartphone da 199 dollari a 99 dollari con contratto operatore, rispetto ad un costo di listino ufficiale di 649.99 dollari.

Blackberry Torch scontato del 50%


La stessa riduzione appare in diversi shop che proponevano il nuovo smartphone di Rim mentre resta ancora a prezzo pieno sulle pagine di AT&T.

Secondo alcuni blogger americani, la riduzione di prezzo sarebbe stata obbligata perchè lo smartphone, dal costo simile ad un iPhone 4 o ad un Android di alto profilo, non sarebbe stato altrettanto competitivo.

Pesano inoltre alcuni bug in corso di risoluzione del nuovo Blackberry Os 6.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici