BlackBerry Torch 9800 disponibile anche nel colore bianco

 

BlackBerry Torch 9800 da oggi è disponibile anche nel nuovo colore bianco in modo da riuscire a distinguersi come icona di stile

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/03/11 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2011

 

BlackBerry Torch 9800 da oggi è disponibile anche nel nuovo colore bianco in modo da riuscire a distinguersi come icona di stile.

Lo smartphone è ideale per gli utenti aziendali e anche per i privati e mette a disposizione la famosa tastiera BlackBerry con l’esperienza di uno schermo full touch capacitivo.

Il modello offre una buona combinazione tra design, funzionalità e praticità. Le sue caratteristiche principali sono la tecnologia 3G e le connettività GPS e Wi-Fi integrate. E' presente anche una fotocamera da 5 Megapixel.

Nel telefonino è presenta l'apprezzata applicazione BlackBerry Messenger e sono integrate anche le applicazioni più popolari per rimanere in contatto con gli amici sui social network.

Per tutte le specifiche tecniche, comunque, rimandiamo i nostri lettori all'esaustiva scheda presente su PianetaCellulare.it.

BlackBerry Torch 9800 è disponibile in anteprima presso i punti vendita Vodafone e le principali catene specializzate a 649 euro, IVA inclusa. I clienti con abbonamento Vodafone possono sottoscrivere l’offerta “Più Smart con Vodafone” a 29 euro al mese per 30 mesi, con traffico internet incluso.

BlackBerry Torch 9800: prezzo dimezzato in pochi giorni

La cosa lascia alquanto perplessi, ma stranamente il nuovo Rim BlackBerry 9800 Torch  è già stato messo in vendita scontato di oltre il 50% appena 8 giorni dopo la sua prima commercializzazione.
Rim BlackBerry 9800 Torch

Il pesante sconto, applicato da Amazon, porta il costo di questo smartphone da 199 dollari a 99 dollari con contratto operatore, rispetto ad un costo di listino ufficiale di 649.99 dollari.

Blackberry Torch scontato del 50%


La stessa riduzione appare in diversi shop che proponevano il nuovo smartphone di Rim mentre resta ancora a prezzo pieno sulle pagine di AT&T.

Secondo alcuni blogger americani, la riduzione di prezzo sarebbe stata obbligata perchè lo smartphone, dal costo simile ad un iPhone 4 o ad un Android di alto profilo, non sarebbe stato altrettanto competitivo.

Pesano inoltre alcuni bug in corso di risoluzione del nuovo Blackberry Os 6.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?