RIM al lavoro per BlackBerry Orlando: le prime indiscrezioni

 

Research In Motion (RIM) attualmente è al lavoro per produrre due nuovi telefonini della linea Curve entro la fine dell'anno

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/04/11 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2011

 

Research In Motion (RIM) attualmente è al lavoro per produrre due nuovi telefonini della linea Curve entro la fine dell'anno.

I nomi dei due modelli sono Apollo (versione GSM) e Sedona (con rete CDMA); entrambi dovrebbero essere realizzati con una concezione 'classica' e quindi senza lo schermo touch.

Inoltre l'azienda sarebbe al lavoro anche per realizzare uno smartphone Curve interamente con interfaccia touchscreen. Il nome in codice, per ora, potrebbe essere di BlackBerry Curve Touch.

Per rendere più complicata la questione, il blog N4BB ha confidato le immagini di quello che dovrebbe essere BlackBerry Orlando, un modello (nell'immagine precedente) molto simile agli appena descritti Apollo e Sedona, ma con l'addizione dello schermo touch.

In merito al BB Orlando non sono stati resi disponibili ulteriori dettagli. Sembra che lo smartphone sarà presentato il prossimo mese proprio nello stato di Orlando (USA), durante il BlackBerry World.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?