BlackBerry 10: foto dal vivo di un secondo smartphone

 

Nuove foto dal vivo ci mostrano uno dei prossimi dispositivi di RIM basai su piattaforma Blackberry 10

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/01/13 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2013

 

Nuove foto dal vivo ci mostrano uno dei prossimi dispositivi di RIM basai su piattaforma Blackberry 10.

Con il lancio della prossima generazione di smartphone RIM basati su piattaforma BlackBerry 10, continuano a trapelare le immagini della nuova gamma di dispositivi che utilizzano questo software e che saranno presentati il prossimo 30 gennaio, lo stesso giorno in cui il produttore annuncerà il nuovo sistema operativo.

Blackberry 10

Abbiamo già avuto modo di vedere nelle passate settimane alcune immagini ufficiose relative al Blackberry Z10, uno dei prossimi attesi dispositivi. Ora, sono emerse tramite GSMArena nuove foto che, secondo la fonte, ritraggono un dispositivo utilizzato per la formazione dei dipendenti in un negozio nel Kuwait. La fonte ha anche detto che il telefono sarà in vendita in Kuwait entro i prossimi 14 giorni, anche se non erano disponibili informazioni per quanto riguarda il prezzo o la disponibilità in altre regioni.

Rispetto alle immagini che abbiamo visto in precedenza, il dispositivo in queste foto sembra un po' diverso, per cui potrebbe non trattarsi del modello Z10. In realtà, sembra un po' come l'unità BlackBerry Dev Alpha, quella che Blackberry ha rilasciato agli sviluppatori nei mesi passati e su cui si sono basati per realizzare le prime applicazioni per BB10. L'unica differenza nel dispositivo che vediamo in queste nuove foto a differenza dell'unità dev è che il display è a filo con la parte anteriore. Le cose sono due: o nelle foto emerse oggi mostrano un altro dispositivo BB10 e non lo Z10 o le immagini della scorsa settimana facevano riferimento ad un vecchio prototipo.

Blackberry 10

Purtroppo, le immagini non ci mostrano il software interno, a parte la homescreen. Tuttavia, non siamo lontani dal lancio della piattaforma (mancano due giorni), per cui avremo modo di conoscere i nuovi telefoni a breve. Nell'attesa ricordo la possibilità di vedere in anteprima l'interfaccia utente di Blackberry 10 OS grazie ai diversi screenshots trapelati la scorsa settimana.

Tra le novità che BlackBerry 10 porterà con sè ci sono: la nuova user experience BlackBerry Flow e BlackBerry Hub dove vengono raccolti tutti i messaggi, le notifiche, i feed e gli eventi per essere accessibili in qualsiasi momento e con un solo gesto. Altra novità sarà la rinnovata tastiera BlackBerry che si adatta allo stile personale di ciascun utente permettendo una digitazione più veloce e precisa. Infine, BlackBerry Balance che sarà in grado di contenere le informazioni personali separate da quelle di lavoro, utile quindi per clienti aziendali.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?