Blackberry 10: disponibili LinkedIn e Twitter v10,0,1

 

Rilasciate le nuove versioni di LinkedIn e Twitter per BlackBerry 10: Twitter v10

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/03/13 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2013

 

Rilasciate le nuove versioni di LinkedIn e Twitter per BlackBerry 10: Twitter v10.0.1 e LinkedIn v10.0.1 disponibili su Blackberry Store.

Segnaliamo che per tutti i possessori dei nuovi smartphone BlackBerry 10, sono state appena rilasciate le nuove versioni delle applicazioni Twitter e LinkedIn. Disponibili gratuitamente su BlackBerry World, Twitter v10.0.1 offre un’esperienza migliorata nell’utilizzo della famosa piattaforma di microblogging, come una schermata per comporre i tweet arricchita, una migliore visualizzazione delle immagini e più opzioni per la modifica del profilo, mentre LinkedIn v10.0.1 si avvale si nuovi strumenti professionali attraverso cui rimanere connessi alle proprie reti professionali.

Twitter  v10.0.1 per Blackberry 10

Twitter è una piazza globale, nella quale puoi vedere cosa accade nel mondo. Segui le persone che conosci e quelle che vorresti conoscere.

Changelog dell’app Twitter v10.0.1 per Blackberry

- Più funzionalità nella schermata di composizione tweet: una schermata migliorata per comporre tweet consente di scattare direttamente una foto o caricarne una esistente, di impostare la propria località e offre una scorciatoia per il simbolo “@”.
- Composizione di messaggi diretti: più semplice la composizione di Messaggi Diretti dalla tab “Me” all’interno dell’app. La lettura dei messaggi diretti è disponibile anche all’interno del BlackBerry Hub.
- Modifica profilo: è ora possibile modificare la propria foto del profilo, l’immagine dell’header, e altri informazioni direttamente dallo smartphone BlackBerry 10.
- Vista conversazione: cliccando su un Tweet è possibile visualizzare l’intera conversazione.
- Migliore visualizzazione delle immagini – È possibile visualizzare le immagini da pic.twitter.com a schermo intero e fare zoom avanti e indietro sulla schermata di dettagli del tweet. Si possono visualizzare a schermo intero anche le immagini profilo degli altri utenti.
- Cancellazione Tweet: i propri tweet possono essere eliminati da qualsiasi schermata in cui vengono mostrati. Basta tener premuto un tweet e spostarlo sull’icona del cestino.
- Blocco e segnalazione come spam – Si possono bloccare altri utenti e segnalarli come spam.
- Menu migliorato: più possibilità di interazione dalla timeline, con nuove opzioni come “Cita Tweet”, “Retweet” e “Apri Tweet” per visualizzare maggiori dettagli . 

LinkedIn v10.0.1 per Blackberry 10

LinkedIn v10.0.1 permette invece di essere sempre collegati alla propria rete LinkedIn, con le nuove funzionalità di messaggistica, ricerca delle offerte di lavoro e visualizzazione immagini.

Changelog dell’app LinkedIn v10.0.1 per Blackberry

- Messaggi LinkedIn: mandare messaggi ai propri collegamenti direttamente dalla pagina del loro profilo.
- Più strumenti per la ricerca delle offerte di lavoro: è possibile visualizzare, cercare e salvare le offerte raccomandate per ogni utente.
- LinkedIn Today: è possibile scegliere le notizie più rilevanti impostando i filtri sulle aziende dai settori di proprio interesse
- Migliore visualizzazione delle immagini: per la visualizzazione a schermo intero dei profili per una migliore leggibilità.

Entrambe le applicazioni sono scaricabili gratuitamente dal Blackberry Store.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?