BlackBerry: Robert Rodriguez prepara il cotro per Blackberry 10

 

Blackberry e il regista Robert Rodriguez insieme per far conoscere al pubblico la nuova piattaforma Blackberry 10 tramite il cortometraggio 'Two Scoops'

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/03/13 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2013

 

Blackberry e il regista Robert Rodriguez insieme per far conoscere al pubblico la nuova piattaforma Blackberry 10 tramite il cortometraggio 'Two Scoops'. I fan possono prendere parte al film in diverse modalità.

Continua la campagna promozionale di Blackberry per far conoscere al grande pubblico la nuova piattaforma Blackberry 10. La società canadese sta infatti collaborando con artisti illustri del calibro dello Neil Gaiman e del regista Robert Rodriguez su diversi "Keep Moving Project", pensati per mostrare cosa è possibile fare con BlackBerry 10 attraverso i primi due smartphone dotati di questa piattaforma, BlackBerry Z10 e BlackBerry Q10.

Blackberry Two Scoops

Oggi il popolare regista Robert Rodriguez (che ricordiamo per aver diretto El Mariachi, Desperado, Spy Kids, Sin City) ha iniziato il suo cortometraggio  intitolato "Two Scoops", per il quale sta collaborando a stretto contatto con BlackBerry per ottenere un corto incompiuto diviso in tre parti. Rodriguez è noto come 'the one man film crew'  in quanto spesso accade che per i suoi film assume più ruoli in contemporanea, come quello di produttore, regista, sceneggiatore, montatore, cameraman e anche compositore delle musiche.

A Robert il compito di mostrare cosa si può fare con Blackberry 10 con il suo smartphone BlackBerry Z10, e lo fa facendo buon uso dei social media per invitare gli aspiranti registi a collaborare con lui e contribuire ad elementi narrativi diversi per ogni parte del cortometraggio, con l'obiettivo di portare a termine il film.

Robert, per la produzione del film, ha scelto di utilizzare la tecnologia green screen e verrà concluso in post-produzione dopo la valutazione dei contributi on-line. Rodriguez sceglierà un contributo per ciascuna delle tre parti in cui si divide il progetto, insieme ad altri contributi minori che verranno inseriti all'interno del filmato finale.

"Two Scoops", di cui potete vedere il primo trailer nel payer qui sotto, è un film di genere azione la cui storia si concentra su due gemelle che gestiscono un furgoncino di gelati, ma che come hobby si trasformano in cacciatrici di mostri giganti.

Dal 20 marzo e fino al prossimo 3 Aprile, i fan possono caricare sulla pagina dedicata un video di se stessi che interpretano una parte nel film (prendete esempio dal trailer qui sotto per farvi un'idea) o è possibile condividere una foto per essere inseriti come "missing townsfolk" (persone scomparse) nei manifesti del film.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione dei fan al progetto e sulla storyline di "Two Scoops" vi rimandiamo al sito BlackBerry Keep Moving Hub.

BlackBerry


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?