Blackberry Q10 placcato in oro 24K: 1800 euro

 

Dopo gli iPhone paccati in oro, ecco arrivare il Blackberry Q10 rivestito in oro 24 carati

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/05/13 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2013

 

Dopo gli iPhone paccati in oro, ecco arrivare il Blackberry Q10 rivestito in oro 24 carati. Il prezzo è di 1800 euro circa.

Dopo gli iPhone in edizione limitata placcati in oro, ecco che lo stesso trattamento è stato riservato al Blackberry Q10, l'ultimo arrivato in casa Blackberry e basato sulla nuova piattaforma Blackberry 10. A produrre l'edizione speciale del telefono è Goldgenie, che ha rivestito di oro a 24 carati lo smartphone.

Blackberry Q10

L'edizione speciale ha una lunetta in oro placcato a 24K e rivestimento di oro 24K anche sotto la tastiera Qwerty. Per quanto concerne il resto delle caratteristiche tecniche del telefono, queste rimangono le stesse del BlackBerry Q10, salvo che la confezione di vendita che cambia in una scatola di legno. Naturalmente, il telefono in oro di per sè è più pesante, e la Goldgenie non ha fornito numeri concreti circa il peso.

È possibile ordinare il Blackberry Q10 placcato in oro al prezzo di 1.597,00 sterline (2480 dollari, 1.885 euro), direttamente su sito dell'azienda.

Inoltre, non preoccupatevi se avete già acquistato un Blackberry Q10, perchè è possibile spedirlo a Goldgenie che provvederà a trasforlarlo nella speciale edizione dorata. Una curiosità interessante: non è presente la versione in oro di Blackberry Z10, il che è strano visto che è il modello con Blackberry OS10 di fascia alta.

Blackberry Q10 è costruito attorno ad un display Super AMOLED da 3.1 pollici a 330 ppi sotto al quale è presente la tastiera QWERTY ergonomica, realizzata con materiali scelti proprio per la loro resistenza e leggerezza. Il telefono ha un processore dual core da 1,5 Ghz, 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD. La batteria è removibile, ed è presente una porta micro HDMI e il supporto per la tecnologia NFC. BlackBerry Q10 supporta la rete veloce 4G LTE e la rete HSPA Plus, così come il roaming internazionale. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?