BlackBerry Q10 si mostra in una nuova pubblicita'

 

In questi giorni è in onda, per il momento soltanto nei canali delle TV statunitensi, una nuova pubblicità del Blackberry Q10, smartphone top di gamma della nota azienda canadese dotato di una pratica tastiera fisica di tipo QWERTY

Scritto da Gabriele Coronica il 08/07/13 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2013

 

In questi giorni è in onda, per il momento soltanto nei canali delle TV statunitensi, una nuova pubblicità del Blackberry Q10, smartphone top di gamma della nota azienda canadese dotato di una pratica tastiera fisica di tipo QWERTY.

Lo spot, che potete visualizzare in fondo alla notizia, purtroppo non è di altissima qualità, ma è più che sufficiente per capire il messaggio "Keep Moving".

In mezzo minuto infatti viene mostrato come sia possibile scrivere in maniera davvero rapida un messaggio sul social network Facebook, senza dover avviare l'applicazione. C'è poi del tempo anche per condividere online le proprie foto preferite, il tutto in maniera immediata.

 

Qual è il segreto di tutto ciò? E' la combinazione tastiera fisica QWERTY e sistema operativo Blackberry 10 che rende possibile l'esecuzione di molte operazioni in pochissimo tempo, grazie all'integrazione di numerose funzioni e la gestione innovativa del multitasking.

Vi ricordiamo che il telefono, caratterizzato dalle dimensioni di 119.6 x 66.8 x 10.4 millimetri per un peso complessivo di poco inferiore ai 140 grammi, ha un display touch con tecnologia Super AMOLED, diagonale di 3.1 pollici e risoluzione di 720 x 720 pixel.

La memoria RAM è di 2 GB, il processore TI OMAP 4470 dual core lavora alla frequenza di 1.5 Ghz, la ROM è di 16 GB (espandibile tramite lo slot microSD) e non mancano i moduli 4G LTE, Wifi a/b/g/n, Bluetooth 4.0 e NFC.

Sulla cornice frontale trova posto una webcam da 2 Megapixel per le videochat ad alta definizione, mentre sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video FullhD 1080p.

Il "fratello maggiore" di questo device è il Blackberry Z10, dotato di uno schermo multi-touch da 4.2 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel. Il resto dell'hardware è praticamente lo stesso, mentre il design dello chassis è radicalmente diverso a causa dell'assenza della tastiera fisica.

BlackBerry Q10 - promo


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?