Peugeot Citroen sceglie BlackBerry Enterprise Service 10

 

BlackBerry e Peugeot Citroen hanno siglato un accordo per la fornitura di 10mila smartphone BlackBerry Z10, che prevede anche il passaggio alla soluzione BlackBerry Enterprise Service 10 per l’Enterprise Mobility Managment (EMM)

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/12/13 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2013

 

Peugeot Citroen sceglie BlackBerry Enterprise Service 10

BlackBerry e Peugeot Citroen hanno siglato un accordo per la fornitura di 10mila smartphone BlackBerry Z10, che prevede anche il passaggio alla soluzione BlackBerry Enterprise Service 10 per l’Enterprise Mobility Managment (EMM). I nuovi device e le soluzioni BlackBerry saranno utilizzati per la gestione dei dati e le comunicazioni in Francia e Spagna.

"BlackBerry 10 è la migliore piattaforma di mobilità per noi in termini di integrazione, sicurezza , connettività e prezzo", ha dichiarato Eric Marchand, capo della Telecom a PSA Peugeot Citroen. "Ogni giorno, i nostri dipendenti hanno bisogno di condividere e accedere a informazioni riservate , quindi è fondamentale che noi abbiamo gli smartphone amichevoli più sicuri e versatili. Con BES10, siamo certi che la riservatezza delle nostre informazioni è mantenuta assicurando nel contempo che i dipendenti di Peugeot possono godere della migliore esperienza per l'uso personale e professionale.".

Secondo Hervé Liboureau, Managing Director per l'Europa occidentale e Europa centrale di BlackBerry, "Questo investimento significativo da PSA Peugeot Citroen dimostra il valore e i benefici che BES10 con gli smartphone BlackBerry 10 porta ai clienti aziendali. BES10 è stato scelto per la sua sicurezza, integrazione semplificata con i sistemi IT esistenti e numerose applicazioni aziendali".

Ad oggi, i clienti hanno installato quasi 30.000 server commerciali BES10 per test in tutto il mondo. In Francia , oltre il 60 per cento delle società CAC 40 (l'indice borsistico che prende nome dal primo sistema di automazione della Borsa di Parigi) hanno ordinato, scaricato o installato BES10. Le organizzazioni continuano a scegliere BlackBerry perché è la soluzione di gestione della mobilità aziendale più collaudata e affidabile, che supporta smartphone iOS, Android e BlackBerry.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?