BlackBerry Z30: il nostro unboxing

 

Nuovo giorno nuovo Unboxing, oggi ci occupiamo del nuovo Top di gamma di casa BlackBerry ovvero il BlackBerry Z30, un dispositivo proposto al prezzo ufficiale di 599 euro che va a rimpiazzare il precedente BlackBerry Z10

Scritto da Pietro Oliveri il 01/01/14 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2014

 
Nuovo giorno nuovo Unboxing, oggi ci occupiamo del nuovo Top di gamma di casa BlackBerry ovvero il BlackBerry Z30, un dispositivo proposto al prezzo ufficiale di 599 euro che va a rimpiazzare il precedente BlackBerry Z10.

BlackBerry Z30

Nella parte anteriore (immagine sopra) troviamo l'ampio display da 5 pollici HD 1280x720 pixel di tipo Super Amoled, sensori di luminosità e prossimità, capsula altoparlante, fotocamera frontale da 2 megapixel che registra video in qualità HD 720p e LED di notifica.

 

Sul retro troviamo una fotocamera da 8 megapixel con LED Flash capace di registrare video in Full HD 1080p dotata di stabilizzatore ottico d'immagine, una cover gommata con una texture che ricorda il carbonio e due speaker stereo.

Sotto la cover removibile sono alloggiati gli ingressi Micro Sim e Micro SD per espandere i 16 GB di memoria interna e la batteria da 2880 mAh non removibile.

 

Nella parte sinistra del dispositivo troviamo l'entrata Micro USB per la ricarica e la sincronizzazione e l'entrata Mini HDMI per collegare lo Smartphone ad un monitor esterno.

 

Dall'altro lato troviamo il bilanciere del volume, il tasto per accedere ai comandi vocali ed i due microfoni per la registrazione dell'audio.

 

Sopra troviamo il tasto di accensione/spegnimento blocco/sblocco del display ed il Jack da 3,5 millimetri per le fonti audio.

 

Sotto invece non troviamo nulla, la parte argentata che vedete in foto è realizzata in plastica.


La confezione del dispositivo comprende un caricatore con presa Italiana ed uno con presa UK entrambi con uscita a 840 mAh, un cavo USB Micro USB, degli auricolari stereo In Ear, le cuffie di ricambio per l'adattamento al vostro padiglione auricolare ed ovviamente i manuali di istruzioni e garanzia.

Il dispositivo è spinto da un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro di tipo Dual Core da 1,7 Ghz accompagnato da 2 GB di memoria RAM ed ovviamente il sistema operativo proprietario BlackBerry OS giunto alla versione 10.2.

Prima di lasciarvi al nostro video unboxing vi ricordiamo che BlackBerry Z30 è disponibile sul mercato a 599 euro ufficiali mentre online potete acquistarlo a circa 500 euro.

BlackBerry Z30: il nostro unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?