BES presto disponibile per Windows Phone

 

Blackberry Enterprise Server sarà disponibile per Windows Phone

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/01/14 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2014

 

BES presto disponibile per Windows Phone

Blackberry Enterprise Server sarà disponibile per Windows Phone.

Non è un segreto che l'hardware dei telefoni Blackberry non è esattamente tra i migliori in circolazione. Nel mondo aziendale, iPhone e i telefoni Android stanno diventando sempre più prevalenti nelle mani degli utenti business. La transizione è stata rallentata a causa delle eccellenti caratteristiche di sicurezza di Blackberry Enterprise Server, ma è solo una questione di tempo prima che Blackberry non sarà più la prima società che viene in mente quando si parla di telefoni per il mondo business.

Ora, sembra che i dispositivi Windows Phone avranno presto la possibilità di integrare le funzionalità di BES, potenzialmente mantenendo Blackberry impegnata nel settore aziendale.

L'amministratore delegato John Chen ha avuto questo da dire al riguardo:

"Potrei mettere un team di vendita a Wall Street. Io so come fare questo su e giù per Wall Street... andremo lì e diremo loro perché BES è la cosa migliore per loro. Stiamo andando a proteggere i loro investimenti in iPhone e Android e ovunque, anche con Windows Phone."

BES è ad oggi uno dei servizi punto di forza di Blackberry. Tuttavia, poiché il gigante tecnologico canadese non è riuscito a penetrare come sperava nel mondo della telefonia mobile hardware, consentire a nuove piattaforme, come nel caso di Windows Phone, l'uso dei suoi servizi sembra essere l'opzione migliore per l'azienda per rimanere a galla.

La combinazione di Windows Phone e BES è estremamente interessante, considerando che la maggior parte delle aziende praticamente sono abituate ad usare sistemi Windows.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?