Justin Bieber: Polizia di Los Angeles sequestra il suo iPhone

 

L'iPhone di Justin Bieber conterrebbe prove contro di lui o di altre persone a lui vicine, secondo la polizia di Los Angeles

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/01/14 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2014

 

Justin Bieber: Polizia di Los Angeles sequestra il suo iPhone

L'iPhone di Justin Bieber conterrebbe prove contro di lui o di altre persone a lui vicine, secondo la polizia di Los Angeles.

Uscendo un po' dall'ordinario, vi riportiamo oggi la notizia che la polizia ha sequestrato l'iPhone di Justin Bieber che potrebbe contenere informazioni che potrebbero confermare le accuse contro di lui a seguito di una recente 'bravata' da lui forse commessa. L'iPhone, tuttavia, potrebbe contenere cose come foto osè e immagini compromettenti che, se diffuse liberamente, farebbero impazzire sicuramente i Beliebers - i fan di Justin Bieber - sparsi per il mondo.

Justin Bieber è quasi più famoso per quello che combina che per il suo lato artistico, considerato che è grossa una testa calda. Solo pochi giorni fa, infatti, Bieber è stato al centro dell'ennesiva bravata: il cantante e' stato denunciato per atti di vandalismo poiche' lui o qualcuno dei suoi amici avrebbero lanciato delle uova nell'abitazione di un vicino, provocando danni per circa 20 mila dollari.

Stando a quanto riportano i media d'Oltreoceano, in casa della pop star, che si trova a Los Angeles, sono entrati degli agenti della polizia con un mandato di perquisizione per controllare la disponibilità di telecamere di sorveglianza per dimostrare l'accaduto, ma ironia della sorte i poliziotti si sono trovati ad arrestare una persona vicina a Bieber perchè trovata in possesso di droga. 

Per non finire in manette, il giovane cantante ha cercato di collaborare con gli agenti, i quali gli hanno chiesto il suo iPhone per effettuare dei controlli. Secondo quanto riporta ABC News, la polizia, dopo aver controllato il telefono della pop star, è ora in possesso di prove contro di lui o di altre persone comunque vicine a Justin.

Come si comporteranno ora i poliziotti? Cercheranno di giustificare l'accaduto o la faranno pagare a Justin Bieber?

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?