BlackBerry ottiene la Full Operational Capability su BlackBerry 10

 

BlackBerry ha annunciato che BlackBerry 10 è la prima piattaforma a ricevere la Full Operational Capability (FOC) dalla Defense Information Systems Agency (DISA) per essere utilizzata nel network del Dipartimento della Difesa USA (DoD)

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/03/14 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2014

 

BlackBerry ottiene la Full Operational Capability su BlackBerry 10

BlackBerry ha annunciato che BlackBerry 10 è la prima piattaforma a ricevere la Full Operational Capability (FOC) dalla Defense Information Systems Agency (DISA) per essere utilizzata nel network del Dipartimento della Difesa USA (DoD).

Il riconoscimento segue la certificazione “Authority to Operate” (ATO) e consente agli utenti del governo che utilizzano il BlackBerry10, assieme con BlackBerry Enterprise Service 10 (BES10), di accedere in sicurezza a email, dati, applicazioni e ad altri servizi del network DoD.

BlackBerry è il primo provider di Mobile Device Management (MDM) a ricevere la certificazione ATO ed è l’unico fornitore che ha ricevuto la FOC. Il rilascio della FOC completa il processo di certificazione di sicurezza di BlackBerry con il DoD.

La Full Operational Capability permette ai dipendenti pubblici di avere accesso a vantaggi della sicurezza, produttività, comunicazione e funzionalità delle soluzioni BlackBerry 10.

Tra le principali caratteristiche per i clienti che usano uno smartphone BlackBerry 10, c'è Balance, la tecnologia che consente agli utenti di passare in modo semplice e immediato dal profilo di lavoro a quello personale. Balance è infatti in grado di separare i dati professionali da quelli personali, consentendo di accedere in modo sicuro alle risorse di rete.

“Come primo fornitore di mobile solution che ottiene la FOC, BlackBerry continua a dimostrare nei fatti che siamo la più affidabile enterprise mobility platform”, dichiara John Sims, President, Global Enterprise Services di BlackBerry.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?