Sintonizzati sulla tua musica preferita con il BlackBerry Media Sync

 

Research In Motion ha annunciate il lancio di BlackBerry Media Sync

| Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2008

 

Research In Motion ha annunciate il lancio di BlackBerry Media Sync. Scaricatelo oggi stesso direttamente sul sul vostro BlackBerry (Pearl, Curve e 8800).

BlackBerry Media Sync vi permette di passare i file musicali da iTunes sul vostro telefono BlackBerry in maniera facile e rapida.

Sia che scegliate una specifica playlist o una selezione casuale dei vostri brani preferiti, il Media Sync trasferirà i brani scelti direttamente sul vostro cellulare nella maniera più semplice che riusciate a pensare. In questa maniera potrete portare in giro la vostra musica preferita ovunque voi siate: con gli amici, in palestra, mentre fate trekking.

Il vostro BlackBerry e la vostra versione di iTunes (versione 7.0 o più recente) saranno sempre perfettamente sintonizzati, cosicché ogni variazione farete sulla vostra playlist di iTunes, verrà subito aggiornata sul vostro BlackBerry appena verranno messi in sintonia!

Inoltre non siete costretti a sintonizzare tutte le sezioni di iTunes sul vostro telefono, ma potete scegliere quanta musica (e quale) sintonizzare sul vostro dispositivo portatile.

Inoltre, con la microSD potete espandere la memoria del vostro cellulare per caricare tutta la musica che desiderate!

Il software è facilmente scaricabile dal sito del BlackBerry: http://na.blackberry.com/eng/devices/features/media/mediasync.jsp#tab_tab_download

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?