RIM lancia il nuovo BlackBerry Pearl in versione Flip

 

Research In Motion (RIM) lancia una nuova versione (nella foto a sinstra) del suo popolare smartphone BlackBerry Pearl, per cercare così di conquistare una nuova fetta di mercato

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/09/08 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2008

 

Research In Motion (RIM) lancia una nuova versione (nella foto a sinstra) del suo popolare smartphone BlackBerry Pearl, per cercare così di conquistare una nuova fetta di mercato.

Come per il modello originale, il primo BlackBerry Pearl Flip è accessoriato di numerose capacità multimediali come il riproduttore musicale, quello per i video, di fotocamera a risoluzione 2 megapixel con flash, browser Web  e una tastiera in versione ridotta.

Il nuovo modello BlackBerry sarà disponibile in tutto il mondo a partire da questo autunno. Negli Stati Uniti T-Mobile avrà l'esclusiva per la sua commercializzazione. Non sono ancora state fornite indicazioni sul prezzo di lancio.

Nel Settembre è stata lanciata una versione candy-bar di BB Pearl che ha riscosso un buon successo in termini di soddisfazione dei consumatori e in termini di vendite.

Presto su Pianetacellulare saranno disponibili nuove informazioni dettagliate e la scheda tecnica del nuovo smartphone RIM BlackBerry Pearl Flip.

 Rim si prepara a lanciare il successore del fortunato Rim BlackBerry Pearl 8100 capace di vendere non solo un gran numero di unità ma seguito subito dopo da ulteriori upgrade con il modello Rim BlackBerry Pearl 8110 e Rim BlackBerry Pearl 8120


Rim Blackberry Pearl 9100

Il nuovo gioiello di casa Rim sarà il futuro Rim BlackBerry Pearl 9100 che potrebbe essere ribattezzato e commercializzato come BlackBerry Stratus o BlackBerry Striker.

Rim Blackberry Pearl 9100

Rim Blackberry Pearl 9100

Rim Blackberry Pearl 9100

Come per gli altri modelli della serie, anche il nuovo Rim BlackBerry Pearl 9100 disporrà trackpad ottico al posto del classico e ormai in disuso trackball meccanico, tastiera Qwerty, supporto di rete 3G e fotocamera integrata con flash led.

L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare per fine anno o inizio 2010 e per ora sono disponibili alcune foto prelevate da Crackberry .
 
BlackBerry Pearl e BlackBerry Curve in una nuova gamma di colori che rendono ancora più nuovi e accattivanti questi strumenti quotidiani. 

Si vocifera che Bell Mobility, la compagnia telefonica canadese, lancerà una nuova versione colorata del BlackBerry Pearl che apparirà nei nuovi colori bianco e titanio, mentre il BlackBerry Curve 8330 con supporto 3G vestirà il colore rosso. 

Se quello che state cercando è il BlackBerry Pearl e Curve che avete amato ma volete poter scegliere tra colori diversi, allora questo prodotto fa per voi.
Infatti nulla è stato cambiato, a livello di caratteristiche software e hardware, rispetto al prodotto conosciuto.
Se invece sperate di trovare delle novità o c’è qualcosa che non vi convince sul “vecchio” prodotto, abbiate solo un po’ di pazienza e aspettate che il BlackBerry Bold arrivi nei negozi.
Il nuovo supporto mobile non cambierà soltanto il colore, ma presenterà nuove caratteristiche e potenzialità, pronto a soddisfare le richieste di molti utenti. 

I nuovi colori del BlackBerry dovrebbero arrivare nei negozi intorno all’8 Agosto ma non ci sono dichiarazioni ufficiali. Aspetteremo con ansia. 
 

Blackberry Pearl: Ricerca Vocale su Mappe di Google

 
Rim Blackberry Pearl 8110, 8210 e 8130 permetterà di utilizzare le mappe con comando vocale.
 
La funzionalità è stata confermata anche dal blog ufficiale di Google che riporta quanto segue:
 
1) Premere 0 per centrare la mappa attorno alla tua posizione;
2) Premi il pulsante laterale intermedio e tienilo premuto mentre inserisci il comando vocale, ovvero il nome di un negozio o di una categoria merceologica;
3) Quando terminato, rilascia il pulsante e il sistema vocale trasmetterà il messaggio al sistema di navigazione.
Per ora il sistema sarà disponibile solo in Usa ma mi auguro per tutti gli affezionati BlackBerry in Italia che tale sistema possa arrivare presto anche da noi.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?