I BlackBerry per il 50esimo compleanno della Mini

 

Per il 50° compleanno della Mini, nove equipaggi a bordo di altrettante Mini sono partiti lo scorso 21 Maggio da San Donato Milanese per raggiungere il leggendario circuito di Silverstone, in occasione del terzo Mini United

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/05/09 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2009

 

Per il 50° compleanno della Mini, nove equipaggi a bordo di altrettante Mini sono partiti lo scorso 21 Maggio da San Donato Milanese per raggiungere il leggendario circuito di Silverstone, in occasione del terzo Mini United.

Mini United è il raduno che celebra l'auto icona di stile e originalità. Una miscela unica di intrattenimento, giochi, sfide e musica per tre giorni indimenticabili.

Ogni team è dotato di uno smartphone BlackBerry con una serie di applicazioni utili per il viaggio che facilitano il gruppo nel loro percorso.

L'applicazione di geolocalizzazione, creata dal partner BlackBerry Newmann, permette di visualizzare sul sito Mini (www.mini.it) il percorso di ogni equipaggio e le foto che vengono di volta in volta caricate. L'applicazione permette inoltre di verificare su ogni smartphone BlackBerry, in tempo reale, anche la posizione degli altri equipaggi.

L'applicazione di navigazione satellitare inserita nello smartphone è in grado di agevolare l'equipaggio nella scelta dei percorsi e attraverso il BlackBerry Messenger tutti i partecipanti saranno sempre in contatto tra loro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?