BlueAnt lancia nuovo auricolare Bluetooth Z9i

 

Dopo il grande successo dell’auricolare Bluetooth Z9, BlueAnt ha annunciato di volerne lanciare una versione aggiornata: lo Z9i

| Pubblicata in Bluetooth | Archivio 2008

 

Dopo il grande successo dell’auricolare Bluetooth Z9, BlueAnt ha annunciato di volerne lanciare una versione aggiornata: lo Z9i. In questa nuova versione la BlueAnt ha cercato di ridurre il rumore di fondo e ha migliorato la qualità delle chiamate.

Lo Z9i misura solo 1,6 pollici in lunghezza e 0,68 in larghezza e pesa appena 19 grammi. È stato progettato con un design lucente.  Sul lato posteriore ha un pulsante illuminato e, in cima, due controlli del volume.

I ganci per l’orecchio sono di due tipi, uno nero e l’altro traslucido. Questi sono un po’ grandi e ci vuole un po’ per riuscire ad abituarsi alla loro presenza.

Ad ogni modo sono confortevoli e non danno assolutamente fastidio.

L’auricolare viene venduto fornito di un vasto assortimento di copri auricolari, un manuale, caricatore e attacco USB. Inoltre vi è incluso un software per diminuire il rumore, per migliorare la comunicabilità con il PC e altri accessori che lo rendono, praticamente, una scelta obbligata.

Ad esempio può funzionare con due telefoni simultaneamente e ha la possibilità di poter utilizzare comunicare con altri 5 riceventi sfruttando un metodo multi-point.


Altre caratteristiche: permette di effettuare chiamate con la selezione vocale, richiama l’ultimo numero digitato, funzione mute, trasferimento di chiamata, utilizzo di diverse suonerie per riconoscere l’identità di chi chiama, etc.

La batteria fornita con questo supporto ha una durata di 200 ore in standby e di 5,5 ore in conversazione.

Davvero niente male.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?