AWS ZTE C79, music phone disponibile per il mercato americano

 

ZTE USA Inc, sussidiaria di ZTE Corporation, leader nella fornitura di apparati di telecomunicazioni e soluzioni di rete, annuncia la disponibilità del cellulare ZTE C79 (nella foto a sinistra) per il mercato americano

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/09/08 | Pubblicata in Bluetooth | Archivio 2008

 

ZTE USA Inc, sussidiaria di ZTE Corporation, leader nella fornitura di apparati di telecomunicazioni e soluzioni di rete, annuncia la disponibilità del cellulare ZTE C79 (nella foto a sinistra) per il mercato americano. ZTE C79, un cellulare a conchiglia CDMA AWS ricco di funzionalità, viene commercializzato da MetroPCS ai propri abbonati.

Il modello ZTE C79 offre oltre 60 MB di memoria utente per il download di giochi e applicazioni, oltre a un lettore MP3 con comandi esterni. Questa funzionalità unica nel suo genere permetterà agli utenti di ascoltare i loro brani favoriti e di gestire facilmente le proprie playlist. Caratterizzato da un design elegante e da un costo contenuto, ZTE C79 ha una fotocamera da 1,3 megapixel, Bluetooth e messaggistica. Il cellulare opera su banda AWS oltre alle frequenze PCS e Cellular.

Come per tutti i prodotti, ZTE progetta e realizza i cellulari in-house. Questo approccio end-to-end permette all’azienda di fornire telefoni di qualità elevata ricchi di funzionalità a un costo competitivo.

ZTE USA commercializza una gamma completa di handset e soluzioni di rete wireless. I cellulari ZTE si sono aggiudicati numerosi riconoscimenti e il flessibile ciclo di progettazione e produzione consente a ZTE USA di offrire velocemente al mercato nuovi e interessanti prodotti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?