Cortez presenta in Italia stampanti portatili Bluetooth

 

Cortez porta in Italia le stampanti bluetooth Able Systems, stampanti portatili ultracompatte dotate di interfaccia Bluetooth e quindi interfacciabili con tutti i dispositivi come PDA, Smart-Phone, Pocket-PC, Portatili e qualunque dispositivo dotato di porta Bluetooth

Scritto da Redazione il 15/01/09 | Pubblicata in Bluetooth | Archivio 2009

 
Cortez porta in Italia le stampanti bluetooth Able Systems, stampanti portatili ultracompatte dotate di interfaccia Bluetooth e quindi interfacciabili con tutti i dispositivi come PDA, Smart-Phone, Pocket-PC, Portatili e qualunque dispositivo dotato di porta Bluetooth.

La stampante Ap1300 in particolare è il gioiello di casa Able, adatto per utilizzo professionale e privato.
Stampa bluetooth

La larghezza di stampa è di 2 pollici (57 mm). Tra le applicazioni più diffuse si annoverano la stampa di e-mail, note e contatti, nonché rapporti tecnici (manutentori, installatori, riparatori), giustificativi vari e tutte le applicazioni specifiche consentite dai vari applicativi software disponibili sul mercato (stampa di contravvenzioni, conferme di prenotazione, rapporti tecnici, comande ecc.).

A breve sarà disponibile in licenza d’uso un software a marchio Cortez per la stampa diretta di messaggi SMS da dispositivi dotati di S/O Windows Mobile (a richiesta anche per Symbian).

L’azienda distribuisce anche modelli da 4 pollici, ovvero con una larghezza di stampa di circa 10 cm, più indicata per applicazioni professionali come la tentata vendita.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?