Parrot presenta nuovi auricolari Bluetooth per Auto e Moto

 

Da Parrott arrivano due nuovi auricolari per Auto e Moto compatibili con i prodotti Apple iPod e iPhone per l'ascolto musicale oltre a tutti i dispositivi dotato di Bluetooth A2DP, ovvero il Bluetooth stereo per la veicolare del suono senza fili

Scritto da Redazione il 01/06/09 | Pubblicata in Bluetooth | Archivio 2009

 
Da Parrott arrivano due nuovi auricolari per Auto e Moto compatibili con i prodotti Apple iPod e iPhone per l'ascolto musicale oltre a tutti i dispositivi dotato di Bluetooth A2DP, ovvero il Bluetooth stereo per la veicolare del suono senza fili.

Parrot MKI

Il Parrot MKi è un vivavoce senza fili per auto, dotato di un display Lcd e collegabile a iPod e iPhone oppure ad una chiavetta Usb per poter ascoltare la musica oltre a poterlo ovviamente collegare con lettori Mp3, cellulari e altro ancora.

Dispone di una memoria interna dove è possibile caricare fino a 2000 nominativi in rubrica, utilizzare la sintesi vocale per selezionare un utente e registrare le chiamate.

Inoltre dispone di controlli RF wireless che possono essere posizionati sul volante evitando cosi di dover togliere le mani dal volante.

Il dispositivo Parrot SK4000 è invece è un kit viva voce Bluetooth progettato appositamente per i motociclisti, dotato di Radio Fm, connettività Bluetooth Stereo e possibilià di connettere le vostre fonti audio con un jack o tramite il nuovo cavo USB .

Parrot Casco

Basterà lasciare il cellulare in tasca e il sistema Parrot SK4000  potrà agganciarsi direttamente via Bluetooth con la possibilità di utilizzare la funzione Test-to-Speech per navigare nella rubrica senza dover intervenire con le mani.

Parrot SK4000 è venduto con nuovi comandi remoti wireless, più resistenti e con una migliore sensibilità. Ii controlli remoti da inserire sul manubrio ermettono ai motociclisti di accedere in modo semplice alle funzioni di telefono e musica.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?