Smau Milano 2011, si punta ai Social Network e all'innovazione tecnologica

 

Fino al 21 ottobre si tiene al  Fieramilanocity la 48esima edizione dei Smau Milano, evento di incontro per imprenditori, dirigenti, manager legati al mondo dell'informatica e dell'high tech al fine di sviluppare al meglio il proprio business conoscendo le ultime soluzioni tecnologiche

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/10/11 | Pubblicata in Eventi | Archivio 2011

 

Fino al 21 ottobre si tiene al  Fieramilanocity la 48esima edizione dei Smau Milano, evento di incontro per imprenditori, dirigenti, manager legati al mondo dell'informatica e dell'high tech al fine di sviluppare al meglio il proprio business conoscendo le ultime soluzioni tecnologiche.

Oltre 600 sono gli espositori di Smau Milano 2011, 300 i workshop per entrare a conoscenza delle ultime tecnologie e 50 mila sono i visitatori attesi dal 19 al 21 ottobre.

Un recente studio redatto dalla School of Management del Politecnico di Milano ha confermato che l'innovazione, tanto criticata quanto ricercata, porta con se' numerosi benefici economici, quantificabili in 40 miliardi di euro. Non male considerato comunque che stiamo vivendo una situazione a livello mondiale di 'crisi economica'.

Roberto Formigoni, governatore della Regione Lombardia  ha detto che al fine di garantire servizi sempre migliori, è indispensabile per le pubbliche amministrazioni dotarsi delle nuove tecnologie digitali.

Smau Milano 2011

Allo Smau Milano 2011 non poteva mancare lo spazio dedicato Social Network che sempre piu' stanno entrando nella vita delle persone. Uno dei workshop vede protagonista Google Plus e Social Search, dove si parlerà di come evolverà il futuro dei social network.

Parlando di social network non si puo' non menzionare il capostipite Facebook, colosso creato da Mark Zuckerberg, che è al centro di quest’edizione di Smau con il convengo intitolato "Facebook: Tutta la Potenza di un Mi piace".

Infine, all'evento sarà presente anche la Apple che punta sempre piu' ai tablet. A questo proposito l'azienda di Cupertino propone il workshop "iPad nel Business" per scoprire le potenzialità aziendali della comunemente chiamata 'tavoletta'.
 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?