In arrivo due nuovi Angry Birds - Ice Bird e Lazer Bird

 

Il team di sviluppatori Rovio si prepara a lanciare la prossima versione del loro assurdamente popolare gioco Angry Birds e sta intensificando la promozione del game dopo aver personalizzato il casco del pilota di F1 Heikki Kovalainen

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/03/12 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2012

 

Il team di sviluppatori Rovio si prepara a lanciare la prossima versione del loro assurdamente popolare gioco Angry Birds e sta intensificando la promozione del game dopo aver personalizzato il casco del pilota di F1 Heikki Kovalainen.

Il Connazionale di Heikki, Kimi Raikonen, indosserà una pezza con un nuovo uccello arrabbiato nella sua tuta da gara. L'uccello è stato scelto per abbinare il soprannome di Kimi "Iceman" (uomo di ghiaccio) e si chiama Ice bird (uccello di ghiaccio).  

Angry Birds Iceman

Il secondo nuovo uccello si chiama Lazer Bird e viene mostrato attraverso un video ufficiale che mostra le sue abilità. Lazer è molto simile al ben noto uccello giallo.

La nuova attesa versione Angry Birds Space verrà rilasciata il prossimo giovedi, 22 marzo. Nel frattempo, ecco il video di presentazione del nuovo Lazer Bird.

Lazer Bird hits Angry Birds Space


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?