Angry Birds: 1,7 mld di download, il 16 marzo arriva il cartoon

 

Angry Birds è stato uno dei giochi più popolari dell'epoca mobile, con ogni titolo della serie diventato un successo immediato in tutte piattaforme

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/03/13 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2013

 

Angry Birds è stato uno dei giochi più popolari dell'epoca mobile, con ogni titolo della serie diventato un successo immediato in tutte piattaforme. Ed è stato forse questo uno dei punti a favore del gioco di Rovio, il fatto di essere sin dal lancio disponibile per la maggior parte dei sistemi operativi. La società deve essere fiera del suo lavoro, visto che, nel complesso dei vari titoli e su tutte le piattaforme, sono già stati fatti 1.7 miliardi di download.

Ancora più importante, Rovio ha annunciato la nuova serie di cartoni animati Angry Birds, Angry Birds Toons, che debutterà sul web fra pochi giorni, il prossimo weekend del 16-17 marzo. La prima stagione conterrà 52 episodi e lo show sarà trasmesso ogni sabato-domenica, quindi durerà un anno a meno che non saranno trasmessi più episodi lo stesso giorno. La storia raccontata nella prima stagione ruota attorno ad alcuni quesiti che molti appassionati della saga probabilmente si sono da sempre chiesti, come: perché gli uccelli sono così arrabbiati? 

Il cartone animato Angry Birds Toons andrà in onda in Australia, Indonesia, India, Corea del Sud, Norvegia, Finlandia, Francia, Cile, Israele e Brasile. Rovio ha collaborato con le reti televisive di questi paesi e la società ha anche stretto accordi per trasmettere il cartone con Comcast, un fornitore di servizi su richiesta (video on demand). Inoltre, la serie sarà disponibile anche sui televisori intelligenti Samsung Smart TV e sull'applicazione Angry Birds.

Per guardare Angry Birds Toons dall'app sul proprio dispositivo sarà necessario scaricare l’aggiornamento più recente di qualsiasi titolo Angry Birds (Angry Birds, Angry Birds Rio, Angry Birds Star Wars, Angry Birds Space, ecc.) già installato su telefono o tablet. Dopo l'aggiornamento, infatti, al fianco del pulsante “Play” comparirà un nuovo pulsante "Toons" attraverso cui si potrà accedere alle puntate della serie animata.

Qui di seguito vi lasciamo al trailer di Angry Birds Toons, che verrà presentato in anteprima il 16 marzo.

"Cos'è che rende gli l'Uccello Bomba così arrabbiato? Perché il Re Maiale è il Re Maiale? E chi sono quei porcellini dispettosi mai riusciti ad entrare in possesso delle uova?
A partire dal fine settimana del 16 e 17 marzo, unisciti a noi ogni settimana per un episodio nuovo di zecca con le ultime avventure degli uccelli e i maiali!
Quindi, segnate il vostro calendario e rimanere sintonizzati sul sito per saperne di più!"

Angry Birds Toons - Trailer


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?