Battlefield 4, arriva il Video di anteprima di 17 minuti

 

In attesa dell'arrivo previsto per l'Autunno, Electronic Arts ha reso disponibile un video che mostra un'anteprima live di combattimento su Battlefield 4 per PC

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/03/13 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2013

 

In attesa dell'arrivo previsto per l'Autunno, Electronic Arts ha reso disponibile un video che mostra un'anteprima live di combattimento su Battlefield 4 per PC. Il popolare videogioco sarà reso disponibile anche per la Xbox 360 e per PlayStation 3.

L'ultimo titolo, Battlefield 4, sarà ambientato "in un futuro che sarà più umano, drammatico e credibile di qualsiasi altro prima di esso" e metterà nelle mani dei giocatori "il futuro dell'intrattenimento interattivo". Sarà possibile giocare da soli o in modalità multigiocatore. Inoltre "solo con Battlefield i giocatori possono attraversare un edificio anzichè girarci attorno o sparare ai nemici in caduta dopo essere appena stati espulsi dal jet".

"I giocatori impareranno come giocare assieme sia in modalità Campagna che in quella Multigiocatore". Nel single-player si imparerà a interagire con ambienti enormi post apocalittici, si avrà accesso "a un arsenale di veicoli" e si potranno dare indicazioni ai compagni di battaglia. Sarà tenuto conto della carriera maturata.

Secondo quanto si apprende dal comunicato stampa, Battlefield 4 è sviluppato sulla tecnologia Frostbite 3 di Dice. Non sono state rilasciate altre informazioni in questo senso. Comunque per sapere che cosa è in arrivo, basta dare uno sguardo al video di anteprima del gioco, della durata di 17 minuti, nel quale si vede all'opera una squadra di quattro militari russi nella capitale dell'Azerbaijan.

La beta del videogioco sarà resa disponibile durante l'Autunno e potrà essere provata da tutti coloro che hanno acquistato Medal of Honor: Warfighter dell'anno scorso. Se si pre-ordina il gioco, si otterrà gratuitamente un pacchetto di espansione Premium (per altre informazioni consultare questo link). Con la versione per PC, arriveranno anche quelle per Xbox 360 e PlayStation 3.

Battlefield è una saga popolarissima di sparatutto in prima persona che porta il giocatore nell'epoca delle più famose e sanguinolente guerre. Il primo titolo della serie, datato 2002, è stato ambientato durante la seconda guerra mondiale. Nel 2004 è stato rilasciato Battlefield Vietnam. Altri capitoli sono stati ambientati, invece, in futuri distopici (Battlefield 2, Battlefield 2: Modern Combat, Battlefield 2142, Battlefield: Bad Company e Battlefield 3).

A oggi può contare su una base di 65 milioni di utenti nel mondo.

EA è la stessa società che sviluppa titoli com The Sims, Need for Speed, Mass Effect, NFL e FIFA.

Battlefield 4 anteprima ufficiale di 17 minuti


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?