Angry Birds Star Wars II dal 19 settembre con gli esclusivi Telepods

 

Lo sviluppatore di Angry Birds Rovio Entertainment ha annunciato Angry Birds Star Wars II, un nuovo gioco che vedrà nuovi livelli e personaggi ispirati ai prequel di Star Wars

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/07/13 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2013

 
Lo sviluppatore di Angry Birds Rovio Entertainment ha annunciato Angry Birds Star Wars II, un nuovo gioco che vedrà nuovi livelli e personaggi ispirati ai prequel di Star Wars. Dal 19 settembre nei principali store digitali. 

Rovio Entertainment Ltd e Lucasfilm Ltd ha annunciato oggi una collaborazione che unisce la celebre saga Angry Birds con quella di Star Wars in Angry Birds Star Wars II, che sarà disponibile dal 19 settembre in tutto il mondo.

Angry Birds Star Wars II

Angry Birds Star Wars II seguirà la storia dei tre film prequel di Star Wars, tra cui l'introduzione di nuovi personaggi mai visti prima. Per la prima volta nella storia, i giocatori possono scegliere di "unirsi al lato dei maiali" e giocare nei panni di un malvagio, oscuro maialino verde.

"Angry Birds Star Wars è stato un blockbuster per noi e Lucasfilm con oltre 100 milioni di download dal suo rilascio. Siamo entusiasti di essere in grado di introdurre l'emozionante prossimo capitolo della saga Star Wars di Angry Birds per i nostri fan in tutto il mondo", ha detto Jami Laes, Vice Presidente Esecutivo dei giochi di Rovio Entertainment. "Alcune delle aggiunte di personaggi più sorprendenti sono versioni del giovane Anakin, Mace Windu e Darth Maul. La tecnologia telepods della Hasbro fornisce anche un ottimo modo per estendere l'esperienza al di là della semplice app e portare una nuova dimensione al gameplay. "

I Telepods della Hasbro portano l'interattività del gameplay ad un livello superiore in Angry Birds Star Wars II. Oltre alla grande quantità di contenuti disponibili nel gioco, nuovi personaggi e super poteri possono essere sbloccati per i giocatori mettendo uno dei telepods da collezione della linea Hasbro davanti la fotocamera del telefono o tablet e portare il personaggio direttamente all'interno del gioco (nel video qui sotto capirete meglio come funziona). Per la prima volta in assoluto, i giocatori possono scegliere quale personaggio vogliono usare nell'app "teletrasportando" il loro personaggio dalla card nel gioco. Oltre trenta figures saranno disponibili al lancio nel mese di settembre.

"Hasbro ha lavorato a stretto contatto sia con Rovio che con la Lucasfilm per offrire un'esperienza di 'telepods' completamente integrata nel nuovo Angry Birds Star Wars II. Ora i fan possono godere senza precedenti e senza soluzione di continuità di un gameplay che combina esperienze fisiche e digitali", ha dichiarato John Frascotti, Chief Marketing Officer di Hasbro, Inc.

In contemporanea con il lancio di Angry Bird Star Wars II il 19 settembre, una nuova linea di prodotti sarà introdotta, compresa una linea completa di giocattoli, abbigliamento, accessori, libri e peluche a marchio Angry Birds. I telepods della Hasbro saranno in vendita nei negozi al dettaglio da settembre, in tempo per il lancio del gioco.

Infine, la nuova tecnologia telepods e il nuovo Angry Birds Star Wars II saranno presentato al pubblico in anteprima al Comic-Con di San-Diego che prenderà il via tra pochi giorni.

Angry Birds Star Wars II - Telepods


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?