EA presenta Heroes of Dragon Age

 

Al Gamescom 2013 EA ha presentato Heroes of Dragon Age, gioco di combattimento basato sull’azione di squadra per dare vita sui dispositivi mobile a The Legend of Dragon Age

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/08/13 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2013

 

Al Gamescom 2013 EA ha presentato Heroes of Dragon Age, gioco di combattimento basato sull’azione di squadra per dare vita sui dispositivi mobile a The Legend of Dragon Age.

EA, in partnership con BioWare, ha annunciato Heroes of Dragon Age, un NUOVO gioco di combattimento basato sull’azione di squadra con una raccolta di eroi e missioni coinvolgenti dalla pluripremiata serie Dragon Age.

Heroes of Dragon Age

Heroes of Dragon Age, sviluppato per essere giocato su diverse piattaforme mobili, è stato sviluppato da EA Capital Games, uno studio specializzato nel gaming mobile con sede a Sacramento in California (Stati Uniti).

Heroes of Dragon Age

Il gameplay dl gioco è semplice: Heroes of Dragon Age permette ai giocatori di costruire un party di eroi famosi e mostri, usando anche pacchetti che presentano una vasta gamma di personaggi 3D e richiamano l’universo Dragon Age. I giocatori possono divertirsi con sfide frenetiche, combattimenti con i personaggi e strategie di squadra che permettono di guadagnare punti e di scalare la classifica.

Heroes of Dragon Age

Heroes of Dragon Age è stato presentato alla stampa da EA in occasione del Business Lounge del Gamescom e sarà prossimamente lanciato attraverso gli store delle principali piattaforme mobile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?